Si, lo trovi con il "telaio sportivo". Se non hanno cambiato la codifica sulla MKII, nella mia ha questo codice P17 Sports suspension (- 20 mm) incl. rear axle-differential lock. Se hai questo non puoi avere il PASM (parlo sempre di MKI, quindi quella che non ha i fari a led al posteriore).
Le bocchette aria (incluse alette), il canotto sterzo, il retrovisore, il contorno delle maniglie di apertura delle porte, tutte scandalosamente in pelle sono qualcosa di semplicemente libidinoso.
Grazie Ale, dai che facciamo i gemellini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ricordo male la tua ha lo scarico sportivo, vero? Hai qualche cavallino in piu'. Anche lì magari lavorando sui cat e rimappa si prende qualcosa in cv
Ahahah, la mia ha lo scarico sportivo che NON fa guadagnare neanche mezzo cavallo ma avvisa Zampolo e Masamune quando sto per arrivare all'aperitivo. I cavalli li ho per il powerkit (26cv) che secondo me non vale assolutamente la pena (al prezzo che cercano di fartelo pagare). Io fossi in te, se non vuoi la GT3 (scelta indubbiamente migliore), ne cercherei una: MKI (che costa molto di meno) con il telaio sportivo+autobloccante con il cambio a corsa corta (che puoi mettere anche dopo a 500 euro) con i sedili sportivi (i miei sono poco contenitivi) con la pelle completa (che la fa sembrare un'altra macchina) e poi poco altro. Il navi riempie la plancia ma fa schifo, i cerchi te li scegli con calma dopo, se la usi in pista prendi uno scarico aperto serio dopo. Cambierei anche i collettori di scarico che nella versione senza powerkit sono veramente indecorosi. Non rinunciare solo alle cose che non puoi mettere dopo (autobloccante e pelle cruscotto)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209170774 Io comunque, del tutto personalmente, se dovessi farmi una porcona andrei dritto su RS 996 (difficilissimo trovarne una fresca) o 997 Mk1. E la terrei per anni. Si potrà avere un prezzo d'acquisto più alto ma tengono il valore in maniera impressionante e son due gioiellini da collezione.
si si ti quoto tutto anche io amo questi dettagli, ma è il colore che non mi attira molto...proprio quello dell'interno. Inoltre come preferenza per la 911 prendere sempre e solo il coupè...
Inoltre con i bolli e mica bolli giusto quei 100 cavalli di differenza non son proprio pochi. Detto questo io la 996 RS la vedo ad oggi come un ottimo investimento, una vera Porsche da collezione che avrà un futuro in ascesa nelle quotazioni.
sì Paolo, sono d'accordo con te certamente. Peccato che la 996 non mi sia mai piaciuta con quei fari anteriori
Per i miei gusti coupe' con tetto apribile sarebbe un semplice tombino sulla testa, non sono per le mezze misure. Forse se fosse stata una GTqualcosa mi sarei fatto una ragione per il tetto. Il fatto di non usarla per fortuna mi limita i pensieri malsani Io pensa che invece patisco di piu' l'interno. E il culone della 996 lo trovo anche piu' bello della 997.
Enri gt3, tanto la scimmia dormirà poco comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che tanto i soldi non sono i miei... GT3RS cosi almeno hai il culone largo della 4. Se invece GT3 liscia e stretta deve essere, che almeno sia clubsport (come quella del Lakki) (recaro, volano, e altri giochini)