Grazie mille... Ora non vedo l'ora di montare quello che mi è arrivato e quello che ho ordinato... Volante, autoradio e fari a led posteriori credo che cambino parecchio l'estetica dentro e fuori... :wink::wink::wink:
Ottimi UP, ora però smetti con queste cosucce e dedicati ad un paraurti serio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosucce??? Tra autoradio, volante e fari a led (per ricordare solo gli ultimissimi UP) ho speso più o meno 1000 NEURI!!!! Chiamale cosucce....
Ciao e complimenti per la car... I LED posteriori cambieranno molto la linea diventerà molto più bella..... Ho visto che hai preso i fari LED, quelli con i 3 scatolotti spegni-spie.. La tua pre-rest è prima o dopo del 09/2001?.... Sulle pre-rest(seconda versione dal 09/01), gli scatolotti non sono sufficienti a spegnere le spie di errore... potresti aver bisogno di ulteriori resistenze per spegnere le Spie...
Io ho dovuto fare le mie per spegnerle.. fortuna che il rivenditore pensando che le resistenze erano difettose me na aveva mandate altre 2 coppie di 3... Facendo delle prove avevo risolto aggiungendone 2 x fanale in parallelo, quindi un totale di 5 resistenze per fanale.. Successivamente dopo che si son guastati, ho preso quelli della DEPO, che sono molto più simili agli originali e con quelli nessun problema...
Quanto li hai pagati e soprattutto, dove li hai trovati? Per la cabrio costano di più e sono più difficili da trovare...
circa 3 anni fa li pagai mi pare 99 euro... Coupè e Cabrio non sono intercambiabili, però mi pare di ricordare di aver letto su qualceh forum, che la differenza è soltanto nei fori di fissaggio faro. Credo, ma è da verificare che potresti mettere quelli del coupè facendo solamente 1 o 2 fori per far passare le viti di fissaggio... Da quello che avevo capito tutti i LED in vendita appartengono a 2 produzioni: la linea DEPO e l'altra che viene rimarcata in vari modi. La prima cosa che salta all'occhio per distinguere le due tipologie è dalla luce baule. Qui sotto puoi vedere le differenze interne/esterne che avevo evidenziato tempo fa, tra AftermarketDEPO/Aftermarket/Originali. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230035-E-di-nuovo-BMW....-e46-cabrio!!!/page53
OPS.. ho fatto confusione. eccolo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?101199-Installati-fanali-led-posteriori-sulla-coup%E8!/page11
haha.:-).. sono aftermarket, della Eagle.. quelli con i 3 scatolotti di resistenze e con la copertura dei LED rossi con righe zigrinate alternate a righe lisce