Ciao a tutti, qualcuno mi sà indicare dove posso acquistare questi ammortizzatori ad un prezzo ragionevole? Grazie
Ciao vai su ebay.de digiti bmw e60 bilstein b6 e vedi i vari prezzi a seconda del modello e se spediscono in italia,io ho gia preso diversi kit tra ammo e molle 4 5 giorni ed hai la merce a casa.
http://www.ebay.it/itm/4x-Bilstein-B6-Sport-Stosdampfer-BMW-5er-E60-E61-/290503079189?pt=DE_Autoteile&hash=item43a3553515
Ragazzi che ne pensate allora di questi bilstein b6 sport senza molle rispetto agli originali...ho diversi preventivi tra cui pure quelli dei b8 con molle prokit...datemi delle delucidazioni specialmente da chi li ha montati o li conosce bene
allora devi scegliere se l'altezza ti piace come è adesso o la vuoi più bassa, tieni conto che cambiando anche molle diventare ancora leggermente più dura rispetto a cambiare solo gli ammo. quindi se vuoi ribassare e avere un gran bell'assetto ma un pelo duretto vai di B12 completo se vuoi solo migliorare la tenuta lasciando le molle originali vai di B6 io andrei di questi ultimi, poca spesa, ottima resa e rimane un'auto molto vivibile su strada
la mia auto secondo me è troppo alta quindi un bel assetto non guasterebbe però se con i b6 saprei per certo che rispetto agli originali già otterrei un miglior assetto e un minor beccheggio in curva andrei subito di b6...però devo anche dire che se i b8 con prokit non fossero una cosa eccessiva prenderei quelli
hai le idee chiare insomma già con i B6 l'auto cambia dal giorno alla notte rispetto a come le senti adesso, questo hai detto che ti basta quindi vai di B6 se invece propio ti fa schifo l'altezza attuale allora assieme ai Bilstein B8 monta anche le molle cioè il kit B12 devi essere tu a scegliere cosa fare
ok sono al 70% per i b6 e al 30% pei il kit b12...ma è possibile che alle condizioni che ho adesso gli ammortizzatori cioè completamente a zero l'auto si sia abbassata di almeno 1cm? oppure sono le molle che si sono ammosciate pure?
le molle si schiacciano e quindi si abbassano col tempo è normale, la mia 320cd a 90.000 km era molto più bassa che originale motivo in più secondo me per lasciare le tue molle e investire solo nei B6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però non è un bene che si schiaccino anche perchè poi avranno un molleggiamento più accentuato...ho un'idecisione pazzesca guarda...premetto che con 790€ riesco a montare un kit b12 invece ci vogliono 720€ per i b6...ho diversi preventivi comunque...questi sono i più bassi...comunque leggendo in giro il kit b12 non credo che poi sia una cosa troppo eccessiva
vista la poca differenza di prezzo prendi il B12 a questo punto almeno hai le molle e ammo nati per lavorare assieme se metti i B6 sulle molle schiacciate che hai adesso forse non lavorano perfettamente bene, e c'è il dubbio che servano i B8 a questo punto vai di B12 e sei certo del risultato finale sia estetico che prestazionale, come altezza il B12 sarà poco più basso delle tue attuali molle "schiacciate" a livello confort è un pò duro ma nulla di drammatico, io avevo i B14 a ghiera e quelli erano spacca schiena sulle buche !!
infatti quasi sicuramente prenderò i b12..prossima settimana farò un pò di resoconto sui preventivi e li acquisterò poichè ancora devo ricevere altre risposte...qualche indicazione su venditori affidabili di questi kit
http://www.performancequipment.it/ il propietario è questo affidabilissimo utente: dave81jv contattalo ha ottimi prezzi, vivamente consigliato!!
Ragazzi stamattina ho acquistato il kit Bilstein B12 (ammortizzatori B8 + Molle Eibach Prokit)...fine settimana lo dovrei ricevere
dove lo hai preso alla fine e a quale prezzo? facci sapere come ti trovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />