Avviso - Aggiornamento al 08/04/2012 - RIMBORSI ORDINI : Dotty - Dottybis - Dottyter Rimborso appena effettuato tramite ricarica postepay , per i seguenti ordini : Dotty Dottybis Dottyter
Avviso - Aggiornamento al 08/04/2012 LISTA II° GDA PLASTIDIP DEFINITIVA: 1)Ale86: 3 x bombolette nero [PAGATO] [sPEDITO][CONSEGNATO] 2)Dotty: 7 x bombolette nero [PAGATO] [RICHIESTO RIMBORSO][RIMBORSATO] 3)Matti 320 cd: 4 x bombolette nero [PAGATO] [sPEDITO][CONSEGNATO] 4)cosmy88: 4 x bombolette nero + 1 x bomboletta giallo + 1 x bomboletta trasparente (ritiro di persona Genova) [PAGATO] 5)luka20: 4 x bombolette nero + 1 x bomboletta bianco [PAGATO] 6)motonin8: 8 x bombolette nero + 2 x bombolette trasparente + 1 x bomboletta rossa [PAGATO] [RICHIESTO RIMBORSO] 7)Peppe 320d: 2 x bombolette nero [PAGATO] [sPEDITO] [CONSEGNATO] 8)Asterix65: 4 x bombolette bianco + 1 x bomboletta nero [PAGATO] 9)Danca: 16 x bombolette nero + 2 x bombolette bianco [PAGATO] [sPEDITO I° PARTE][CONSEGNATO I° PARTE] /////////////////////MINIMO RAGGIUNTO/////////////////////////////////////////////// 10)xavi: 3 x bombolette nero [PAGATO] [sPEDITO][CONSEGNATO] 11)dottybis: 1 x bomboletta trasparente + 1 x bomboletta nero [PAGATO] [RICHIESTO RIMBORSO] [RIMBORSATO] 12)infinity: 6 x bombolette nero [PAGATO] [sPEDITO][CONSEGNATO] 13)Rhyenan: 2 x bombolette nero [PAGATO] [sPEDITO][CONSEGNATO] 14)Chris1970: 5 x bombolette nero + 1 x bomboletta giallo 15)EauRouge: 6 x bombolette nero + 4 x bombolette bianco [PAGATO] 16)dottyter: 2 x bombolette nero + 2 x bombolette rosso [PAGATO] [RICHIESTO RIMBORSO] [RIMBORSATO] 17)Rinosuke: 2 x bombolette nero [PAGATO] [sPEDITO][CONSEGNATO] 18)Dado86: 6 x bombolette nero + 1 x bombolette trasparente [PAGATO] 19)Oscarrone: 3 x bombolette nero 20)motonin8: 1 x bomboletta nero + 1 x bomboletta bianco + 1 x bomboletta trasparente [PAGATO] [RICHIESTO RIMBORSO] 21)chent: 3 x bombolette nero [PAGATO] [sPEDITO][CONSEGNATO] 22)Peppe 320dbis: 1 x bomboletta nero [PAGATO] [sPEDITO][CONSEGNATO] 23)nerboruto: 4 x bombolette nero [PAGATO] [sPEDITO][CONSEGNATO] 24)Della Msport: 4 x bombolette nero [RITIRATO] 25)pierandre92: 5 x bombolette nero + 2 x bomboletta bianco + 1 x bomboletta azzurro [PAGATO] [sPEDITO I° PARTE] [CONSEGNATO I° PARTE] + 4 x bombolette azzurro + 5 x bombolette nero [PAGATO] 26)The Stig87: 1 x bomboletta nero /////////////////////MASSIMO RAGGIUNTO/////////////////////////////////////////////// RISERVE 1)Mao330cd: 3 x bombolette nero [PAGATO] [sPEDITO][CONSEGNATO] 2)marco325ci: 4 x bombolette nero [PAGATO] [sPEDITO][CONSEGNATO] 3)Chris1970: 6 x bombolette nero + 1 x bomboletta giallo [PAGATO] [sPEDITO I° PARTE][CONSEGNATO I° PARTE] 4)Oscarrone: 3 x bombolette nero 5)3355hotwheels_123: 5 x bombolette nero [PAGATO] [sPEDITO] [CONSEGNATO] 6)Mao330cdbis: 10 x bombolette nero [PAGATO] 7)Capitanroger: 3 x bombolette nero 8)mike.: 4 x bombolette nero [PAGATO] 9)Etna: 2 x bombolette nero [PAGATO] N.B. In rosso ordini confermati. In nero attendo vostre conferme in merito e si procede con l'ordine. In Giallo chi non acquista piu in questo Gruppo D'acquisto. In Blu riserve. Al momento siamo a 136/135 bombolette CONFERMATE E NON ANCORA TUTTE PAGATE.
Prego, ti ho inviato anche PM ed Email come mi avevi richiesto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, in sti giorni ho provato il PlastiDip... Bellissimo, vi metto il Link del mio 3D per farvi vedere il risultato ottento sulla Shadow Line del mio 320 Cd. Ci tengo a precisare che l'auto subito dopo è stata lavata, la mia era una sorta di test, oltre al fatto che la mia Shadow line e i miei triangoli Specchi ne avevano entrambi bisogno, erano ormai rosa. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215645-BMW-320-Cd...-MY-DREAM-COME-TRUE!!!&p=6077860&viewfull=1#post6077860 Ho anche avuto occasione di "togliere" il Plastidip perchè la prima volta, tirando via la carta gommata in una parte l'ho strappato via quasi tutto perchè il nastro era stato coperto dalla vernice, non accorgendomene, sono andato a tirare e ho dovuto rifare tutto. Beh ragazzi, che dire, si tira via e sotto tutto rimane come prima... Sono molto soddisfatto. E' l'invenzione dell'anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo Mattia!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Metti anche qualche foto qui : Plastidip - lavori realizzati - idee di applicazione - suggerimenti
Sisi lo so, era solo per vedere se c'erano novità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena ho news in merito, mi fiondo a scriverlo qui e ad aggiornarvi sul tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok perfetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiorno il tuo stato d'ordine, cortesemente fammi avere i tuoi dati per la spedizione via PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avviso - Aggiornamento al 14/04/2012 - RIMBORSO ORDINE : motonin8 Rimborso appena effettuato tramite ricarica postepay , per il seguente ordine : motonin8