E' sicuramente più rigida, si sentono di più le sconnessioni dell'asfalto, io tra l'altro monto le rft. A livello estetico è migliorata molto secondo me, prima davanti era troppo alta, sembrava avesso un effetto di galleggiamento
qui da me non si può tanto osare con l'assetto, le strade fanno davvero orrore...voragini che si aprono ad ogni pioggia! ho tolto le rft anche per questo motivo
Avevo letto da qualche parte che le 1er con il gancio traino montavano molle più dure (o corte) a posteriore...è vero?
Alessietto ma fammi capire...hai montato molle M-sport e hai lasciato gli ammo futura? Perchè mi era stato proposto di fare così ma non sapevo i risultati!
Finalmente sono riuscito (più che altro a farmi prendere dalla voglia ) di prendere le misure ma l'ho fatto misurando da terra la parte estrema della macchina accanto alla ruota...magari poi metto qualche foto per spiegarmi meglio e mi risulta 17 cm all'anteriore e 18,5 al post.
Ciao ragazzi oggi vado a ritirare la car dopo aver fatto sostituire volano frizione e aver fatto fare il tagliando completo di tt i filtri piu l' olio.. spesa di 1000 euro tondi tondi.. che ve ne pare? alta come cifra?
bè solo di mano d'opera sarà un 200/300 euro...forse è un po' alta come cifra ma se il lavoro è stato fatto bene meglio così!
Beh solo di pezzi ci sono 690 per il kit volano + frizione nuovi della luk (compresa la spedizione).. poi 6 litri di castrol edge 0w30 piu i filtri della mann pagati 170 euro e piu 180 euro di manodopera...
grazie del benvenuto Ale cerchi da 18 x 8 ant. 215/40 e 18 x 8,5 post. 245/30 magari potessi montare i 19