punti de vista...de sti tempi meglio abbozza' che paga' l'alimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora lei con la sua auto va prendere sorella e madre,io ho detto vi raggiungo dopo,prima faccio gasolio,mentre esco dall'area di servizio inzia grandinare,riesco a fermarmi in parte e aspetto che termini,lei mi telefona e mi dice di far presto che sono già seduti a tavola.Io sono icaxxato arrivo al ristorante spiego ciò che mi è successo e lei mi fa capire che dell'auto importa una sega alche mi alzo e me ne vado...
purtroppo chi vede l'auto come un mero mezzo di trasporto non può capire l'amore che proviamo noi nei loro confronti..
....ma te nun sei sposato!!!::.......... ...e buona pasqua,.....hai fatto quel ke dovevi fare,senza infamia ne lode!!!....anke se e' difficile far capire alle donne il nostro rapporto con la nnostra auto!!
...io ho avuto lo stesso rapporto cn ognuna delle mie makkine,...anle la y10GTie....il fatto e' ke ce campo in makkina,e se instaura una sorta di dialogo silenzioso ke nn si puo' spiegare!!!
.....forse te sei salvato,....poi se te va' de persona mi racconti!!! ......io vado a nanna marke'!!!!! ....mo' posto la buonanotte e stacco!!
io mi sono sposato a 35 anni,prima ho fatto una vita libera,dai 22 ai 30 ho fatto parecchie tappe a monaco,ho avuto storie con varie tedesche e poi tanta birra.mi sono divertito tanto,poi come tutte le cose salendo con gl'anni mi sono calmato,però Monaco è stato per me la seconda patria,io ero capace di partire metti come ora da solo e rimanere su 3-4 gg e nessuno era avvisato,compreso i miei clienti....
So sparito 5 mesi senza dire nulla, manco ai miei genitori, figurati... poi ho capito che potevo scappa' na vinta intera, ma i pensieri me li portavo ovunque..
makkus,sei giovanissimo divertiti,io se potessi tornare indietro mi sposerei no a 35 ma a 40,dopo le cose cambiano sei in due a pensa a decidere ecc...buona notte cari...
....daje va' annamose a ripone,ma guarda sta' gatta,domani la raso tutta e me la 'nkiappetto ..staccate lo scaldabagno ke salta tutto, ...e l'ultimo kiude la porta!! Bonanotte
.....sticazzi....ma e' comunque un altro giorno!!! e poi devo rasa' la gatta de alberto ke a me me piace senza pelo!!....notte iva'....
Buona giornata a tutti rega!! Belli e brutti speriamo che per me lo sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> primo giorno di lavoro.. Pregate per me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a stase!!
In bocca al lupo daniè. Io lavoro dopo 15 gg de malattia... che pezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps buongiorno a tutti
Buongiorno a belli de casa Ughe'settimana corta o orario corto? E sterilizzata perciò nun te vole tieeeeeeeeee'