Io mollo regà, domani se ricomincia presto, Notte a tutti l'alternauti. @ chiudi tutto èh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cià!
....a iva' l'italiani se lamentano ma nun rinunciano!!!!!....hanno girato coi mezzi,pe caccia' le makkine a pasqua e pasquetta!!
......ci sono le scene di panico,....ke pe evita' la gente te scansi,.....e quando va' giu' il titanic,te bagni pure te!!!
il film è fatto bene,è che è un pò lungo,ero in una sala da 300 posti con poltrone mega comode,è un film che merita vederlo.Io però amo i film da ridere.....
....ce l'avevi in firma,......work for bmw......,l'hai tolto e me so' detto la sta a pja'!!! .....e allora te faccio ride io,....domani sciopero!!!!!
ancora no, l'ho tolto pe fa posto alla protesta silenziosa... è che sto affrontando un pò di discorsi seri tutti insieme quindi vorrei evita' de fa le cose co la fretta....ho imparato che a fa le cose de fretta c'ho sempre rimesso quindi....
più o meno,rivisto un pochino,certo che in 3d ti sembra di essere nel centro della scena.Io ho dovuto accontentare la mia vecchia,pardon signora,perchè ieri lò abbandonata in un ristorante,e me ne sono andato via..
....saggia decisione,...anke se io ....nun la seguo mai!!!! ....nun ci hai detto perke' pero'.....dicci dicci!!!
m'hai convinto....comunque Iva'... non so la persona + adatta a dare giudizi su questioni sentimentali...non so sposato e finora me so reso conto de non avecce mai capito niente quindi figurate.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante è risolvere!