Se me devo fa beccà ruba dei diamanti... fammi beccà pe dei birilli da 4 euro me roderebbe un po' erculo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ao che piano? Piano terra sennò ce servono le corde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altro che i soliti ignoti, qua ce se bevono appena lo cominciamo a pensà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuro.. beh pure noi lo pubblichiamo su un forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io so' serissimo ....ke gatto nero ke sei!!!!! ...ce vo' la refurtiva pe' l'arresto,...senno' se la pjano nderculo!!!!
Dato che l'ospiti nun se presentano mai a mani vote Famoli rubba'a loro d'altronde se i premi vonno piA' A mani vote nun te poi presenta'
Mi scuso x il ritardo tra er sole de oggi il mangia' So ito dico ito lungo sul divano indovina un po' Chi ma svejato?Approposito chi caxxo li fa' tutti li piatti?
niente so io che nun vado Ughe'... tocca che cambio mentalita' altrimenti finisce sempre che me faccio incula' dalla prima stronza che passa... comunque quoto, quando so passato stanotte c'era la lettiera de sta gatta malefica che faceva veramente schifo!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le solite.... caxxeggiamo, se pijamo per qlo a vicenda, s'ammazzamo da ride, tutto vecchio! Dateme 'sta monnezza che la vado a buttà.... Daje va.... butto pure la lettiera der gatto!