Devi tener conto che uno è 1600 l'altro un 2.0. Una cubatura maggiore è sempre un +, ma la mini ha dalla sua un buon telaio, maggior compattezza e minor peso. Direi che su percorsi lenti con molte curve la mini è avvantaggiata. Non ho provato entrambi i mezzi, ma non mi soffermo solo solo su i dati dichiarati o effettivi che siano.
Provata nel senso che hai guidato la golf e ti è sembrata più lenta? o vi siete beccati in strada e la tua sta davanti?
grazie ragazzi.... li ho presi dopo averli provati, e sono fantastici...un consiglio nn provateli senno non potrete piu' farne a meno...hahahah
ma tu avevi i sedili in pelle neri con la cucitura rossa, giusto? ed ora cosa fai con quello posteriore che è differente?
ciao pier, li tengo cosi', è troppo volere i sedili identici, sembrerebbe ''troppo ricercata'' nei particolari....almeno x adesso cosi' un domani si vedra'...
tutto comincio' cosi'..... e fini' cosi'.... fai da te in circa 4 ore, con calma e non avendo idea da dove partire...
bellissimi! Però secondo me quelli posteriori anche se non uguali agli anteriori, dovrebbero per lo meno essere tutti neri (che esistono originali). Il piping rosso solo posteriormente stona un pò forse. Che dici Luca?
Bella la tua jcw,simile a quella che dovrebbe essere la prossima ed imminente gp,anche se di quest'ultima non ci sono ancora foto ufficiali..cmq la tua è messa giù cattiva..fai anche pista? se si io opterei per un alleggerimento dell'auto senza ovviamente stravolgerla perchè non avrebbe senso..