X1 Restyling: prime immagini! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

X1 Restyling: prime immagini!

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Gian 1r, 3 Aprile 2012.

1. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    infatti preferisco gli specchietti grandi mi sono abituato parecchio a quelli della 16 ed ora questi della X1 sono davvero molto utili si ha una bella visuale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2012
  2. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    E' praticamente una X1 scagazzata qua e la, bene ... sono riusciti a scegliere persino un colore piu' brutto del precedente per la presentazione ufficiale ... magnifico!

allora vediamo un po': fascione paraurti anteriore, una brutta copia di quello della X5; passaruota anteriori senza frecce perche' integrate negli specchietti, la cosa non mi dispiace inoltre i lamierati sembrano essere perfettamente identici a quelli attuali; specchietti retrovisori abominevoli, brutti, mostruosi, osceni, repellenti, ributtanti, spaventosi, terribili, tremendi, paurosi; gruppi ottici identici agli attuali, hanno solo cambiato le lampadine; reni leggermente allungati, che sinceramente vedrei piu' proporzionati alla versione attuale che non alla nuova; internamente, a parte dettagli di poco conto, e' identica.

X stefguaz: foto del posteriore non ce ne sono ancora, ma leggevo che e' cambiato il fascione paraurti nella zona inferiore, la parte in plastica opaca.

3. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Di foto Piero.....ce ne sono in abbondanza:

http://e84.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=670781

4. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Vero le foto ci sono, ma la tua recensione e' ottima lo stesso Piero...:mrgreen:

Hanno cambiato 3 plasticucce qua e la, ma la qualità e' sempre la stessa.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Grazie Luigi :wink:

anche il posteriore non mi convince, la posizione dei catarifrangenti rossi che prima erano nel fascione nero non mi piace, l'X line mi sembra "posticcio" tipo un finto estrattore mal riuscito e i sensori di parcheggio sono orribili da vedere.

Secondo me nel tentativo di migliorarla hanno snaturato l'armonia delle linee che ha invece l'originale :mrgreen:

sarebbe bastato mettere le luci diurne a led, ridisegnare gli specchietti, le modifiche interne cosi' come sono ora vanno bene e non toccare altro fino ad un vero e proprio restiling com'e' avvenuto per l' X3.

tutto ovviamente IMHO

6. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    concordo su tutto o quasi :mrgreen: , forse l'x line sembra di qualità migliore, o almeno dalle foto sembra meno "plastica".

Adesso mi piace di più la mia, poi forse ci farò l'occhio e mi piacerà di più la nuova ... chissà

7. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Secondo me hanno perso una occasione per dare una svolta a questa macchina, che ora che è uscita la q3 e la X3, ma anche il rest della riguarda, sta subendo una forte contrazione delle vendite. Bellissimi e decisamente BMW l'anteriore e la vista laterale, secondo me dovevano intervenire sul posteriore, figlio della 5 gt, e che purtroppo piace a pochi perché troppo particolare. Mi aspettavo un intervento come bmw fece sulla ormai ex 3er, dove il design del posteriore venne addolcito, con il risultato di un concreto incremento delle vendite. Io stesso lo scorso anno al momento di cambiare bmw ho preferito aspettare l'uscita della f25 invece che prendere la x1, quel posteriore proprio non sono riuscito a farmelo piacere, e pensare che avevo un 1er, che in quanto a design fece discutere parecchio!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

8. ferragigi

ferragigi Kartista

107
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    X1 x23dA
    si, ma la leva del cambio autom e' quella del nuovo serie 3,a 8 marce...

9. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Secondo me la qualità va toccata con mano aspettiamo che arrivi nei saloni prima di dire che la qualità e' sempre la stessa.

Personalmente a me piace...un restyling leggerissimo ma che gli da quell'imponenza al muso che mancava e poi soprattutto 8 marce automatico il miglior cambio esistente in commercio anche su X1!!!!! Sicuramente il miglioramento anche se molti di noi non lo vedono .....o non lo vogliono vedere obiettivamente c'è stato ,e come tutte le auto che poi hanno un gran successo appena escono non piacciono e poi ci si innamora.

10. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    .....e non dimenticate oltre allo step 8 le nuove motorizzazioni!!!! Ma che cosa volevate che Bmw vi proponesse???:-k Un'auto completamente nuova? Si certo .....per dire poi che Bmw era scorretta perchè in 2 anni e mezzo aveva fatto uscire un modello completamente nuovo con nocumento per gli attuali possessori. Certo che siete proprio incontentabili:mrgreen::mrgreen:

Io, invece, invio un plauso a Bmw: ha operato con piccolissimi ritocchi dando al modello una impronta più moderna senza snaturare e svalutare il modello in nostro possesso.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2012
  11. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    io non ho mica detto che non mi piace.... Anzi, a vederlo in foto non mi dispiace nemmeno il colore, senti un po'...

Io dico di non aspettarci salti di qualità nei materiali... Non penso abbiamo migliorato le plastiche (sono peggiorate sui nuovi modelli, figuriamoci sul rate dell'x1....).

Un rest del genere, penso io, a nemmeno 3 anni dal lancio, serve solo a svalutare le attuali...

Ed e' normale che si parla solo di estetica e qualità. Per il resto di novità ce ne sono sopra a questa nuova x1, e sono molto succulente (step 8 e 184 cv). Tutto sommato, vista l'entità delle modifiche esterne, sarebbero bastati step 8 e motori nuovi per ringiovanire l'x1..

12. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Infatti non doveva proporre niente e quello che e' stato modificato ne ha peggiorato l'aspetto. Le nuove motorizzazioni e il cambio 8 rapporti ben vengano, proprio percio' meglio se il restiling fosse stato tutto nuovo, in questo modo l'abbiamo presa nel didietro comunque :wink:

il frontale dell'attuale manca di imponenza? Senza offesa Berto ma ti manca qualche diotria :mrgreen:

Per quanto riguarda la qualita', secondo me rimarra' identica alla nostra fin quando non si cambiera' corso stilistico come e' successo per la serie 3 e 1 :-k

13. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Tu dici senza offesa ma io le diottrie le ho perfette forse tu manchi di un po' di di quel che si dice probabilmente e comunque io rispetto il tuo parere e tu per favore rispetti il mio ...io con te non mi sono mai permesso di insinuare qualcosa nei tuoi confronti per cui attenzione e innanzitutto chiedo solo rispetto

Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2012
  14. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Straquoto i tuoi commenti sono sicuramente i più accorti e saggi!!

15. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    E hai fatto male a non insinuare mai niente nei miei confronti, perche' se lo avessi fatto in tono scherzoso, come ho fatto io, mi ci sarei fatto una risata su al contrario tuo

io rispetto il parere tuo come quello di tutti, se poi sono in disaccordo saro' libero di dirlo o no?

Comunque se ho usato un tono sbagliato ti chiedo scusa :smile:

P.S: attenzione a scrivere attenzione con quel tono, potrebbe essere interpretato male, non so':mumble, tipo una minaccia o cose simili :wink:

La Pasqua e' finita da 4 minuti e gia' tutta sta cattiveria >:>

:mrgreen:

16. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Ma figurati ti ho sempre considerato un grande di questo forum e questa tua risposta me ne da la conferma vai tranquillo Ciao Buonanotte e Pasqua o Pasquetta ti riconfermo un THE Best Ciao Buonanotte !!!!

17. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    E e e e attenzione che tra poco arriva il restyling ......ma quanto lo temete????

18. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Ricordo che l'avevamo puntata entrambi. E non l'abbiamo presa per gli stessi motivi, vedo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Io ho preferito puntare su linee più classiche.

19. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Io non ci dormo la notte...mi sono già fatto prescrivere dei sonniferi:mrgreen:

... Non ho capito il senso del tuo post....:-k

20. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Leggi i post precedenti era in senso ironico

Condividi questa Pagina