ciao ragazzi.... ho un tremendo dubbio... sulle vostre radio professional esce il nome della stazione radio? (domanda stupida,ma la mia non esce e mi sembra che uscisse) grazie.. Andrea
oh cavolo..mi sembrava che uscisse prima..bene...passerò in bmw non ho idea come possa far tornare il nome della stazione.. grazie
è vero che le radio bmw nn sono il massimo,ma il nome delle stazioni esce anche sulle autoradio da 50euro
mi sa che devi schiacciare il tasto rds.....o comunque schiacciali un po tutti e vedrai che torneranno i nomi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ci son molti menu da smanettare nella radio :-( Proverò a schiacciare il tasto "rds",anche se mi pare che serva per seguire la stessa radio nelle varie città.. Cavolo è successo..mah
Non ci son molti menu da smanettare nella radio :-( Proverò a schiacciare il tasto "rds",anche se mi pare che serva per seguire la stessa radio nelle varie città.. Cavolo è successo..mah
confermo che dovrebbe essere il tasto rds.. lo dovrai schiacciare un paio di volte, poichè la prima volta ti dice lo stato (attivo/disattivo) della funzione rds, mentre la seconda volta cambia lo stato