Buona Pasqua... E mangia poco che se il pilota aumenta troppo di peso calano le Prestazioni della macchina!!!
Mi sa io che dovrò togliere ben altro oltre alla panca posteriore!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte che ha montato i fari rest su di un pre che non mi garbano...è l'esatta mia idea...gli interni beige sul blu e sul verde sono uno spettacolo!! Cé da svenarsi a trovarli completo compresa moquette /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />anche solo i sedili grigi nn mi dispiacerebbero! Inviato da manzrik e dal suo 3310
anche io non saprei quali scegliere tra i sedili grigi o beige :sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non ti garbano ok ma ti assicuro che ringiovaniscono l'auto e pure di tanto , è stata la mia prima modifica quando ancora non conoscevo il forum ( 2003 ) e non tornerei mai indietro. L'auto della foto è veramente bella oltretutto con la chrome line sullo scuro e la morte sua.
Ha mantenuto i para prerest... per quello dico...cmq che dite delle plafoniere??? Tamarre o passabili??non è per estetica che le ho fatte cosi... Inviato da manzrik e dal suo 3310
Non sarà il massimo col para prerest pero quei fari valorizzano il culetto delle nostre berline. Non sono tamarre anzi a mio parere stan bene. Bisogna vedere con la luce che effetto fanno e se valorizzano amplificano la luce ...