Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....sul serio???????????????????????????' MADDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Infatti come ho scritto e la 1M Barbon/Pito edition :wink: Comunque a parte gli interni di differenze di rilievo rispetto a una VERA 1M direi che non ce ne sono :wink: un paio di reni e via
È di una bellezza imbarazzante! Lei, Pito, è una persona evidentemente disturbata e questo lavoro stratosferico lo palesa inconfutabilmente. E per questo, le voglio bene! Il problema è che ora che mi era passata la voglia di 1M, mi è tornata!
Pito veramente veramente veramente BELLLLLLLLLLA!!!!!!!! se poi ci metti anke 4 cerchietti neri........:sbav::sbav:
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non neri li ho già avuti e non mi piacciono sul blu......magari più in là li faccio antracite lucidi :wink:
porco cane sei davvero un matto, complimenti per il lavoro da sturbo!!! non sei tanto a regola con cerchi e gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai quindi i 359 originali gommati 1m? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stai maleeeee