A Genova La BMW si farà concorrenza - BMW Autobi Vs GEcar | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

A Genova La BMW si farà concorrenza - BMW Autobi Vs GEcar

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Bach, 6 Giugno 2010.

1. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Autobi

Portata l'X3 per l'entrata acqua dallo sportello posteriore:confused:, problema (noto) risolto, controllati i livelli (l'ho chiesto io) ed aggiunto 1 kg di olio (12000 km di percorrenza dall'ultimo cambio).

Confermo grande cortesia e competenza del sig. Agostino=D>.

Dimenticavo: spesa 120 €, qualcuno potrà dire che sono tanti visto che 1 kg d'olio si può comprare a 12€ e che il lavoro allo sportello richiede "solo" lo smontaggio del pannello e l'applicazione di una corda di mastice; io però non ritengo di avere la manualità per questi lavori e avrei rischiato di rompere o rovinare qualcosa, amplificando danno e spesa, quindi....:cool:

Ultimo inciso: ho anche una Toyota e la loro assistenza costa come quella di bmw.:wink:

2. andrea03

andrea03 Kartista

153
    1
    27 Dicembre 2009
    Reputazione:
    112
    bmw serie 1
    oggi mi è arrivata una lettere con l'apertura di una nuova sede a genova ma non ricordo dove con precisione

3. Frank13

Frank13 Secondo Pilota

931
    43
    21 Aprile 2010
    Reputazione:
    71.701
    mobile....
    Sono contento che finalmente su Genova, che non è una piazza da poco, ci sia una concessionaria BMW all'altezza del marchio, Gecar mi aveva deluso, tant'è vero che sono andato a Savona da "Savona Motori" trovandomi benissimo.....!!!!! :mrgreen:

4. Luca Michelini

Luca Michelini Aspirante Pilota

1
    0
    20 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Futura
    Buona sera a tutti! Oggi per la prima volta sono passtao da AutoBI a Campi. Confermo quanto detto da altri utenti! Sono molo gentili e disponibilissimi!

5. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

266
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    Ho appena fatto effettuare il primo tagliando alla mia X1 dalla officina AUTOBI di Genova.

Il personale e' stato esemplare nella accoglienza e nella rapidita' di lavoro.

Voglio ringraziare particolarmente il capo meccanico Alessandro B., oltre che x l'ottimo svolgimento, anche x l'omaggio del cambio liquido dei freni, visto che il computer lo richiedeva.

Il prezzo e' stato onesto, e consiglio vivamente questa officina ufficiale BMW.

A 2 persone piace questo elemento.
  6. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ottimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Stanno lavorando bene! A Genova ci voleva una realtà così efficiente.

Alessandro è un grande tecnico, ha una gran passione ed una competenza fuori dal comune.

Sulle prime può sembrare una persona "fredda", ma appena entrati un minimo in confidenza, anche umanamente oltre che professionalmente è una bella persona.

Un plauso anche al Magazziniere Lino, sempre disponibile e pronto a fare un po di sconto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

266
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    Condivido pienamente!:wink:

8. BAT21

BAT21 Aspirante Pilota

21
    1
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    95
    Bmw 320 d Touring Futura
    Ciao

mi fa piacere leggere queste notizie, volevo rivolgermi a loro per un piccolo dubbio sulla mia 320 d e91 163 cv, riguardo al consumo olio motore... ogni 8-10 mila 1Kg di olio...

mi sono rivolto alla Bmw di Albenga zona dove lavoro, ma non sono rimasto entusiasto della loro risposta, e in più non ho sentito voci confortanti sulla loro affidabilità di lavoro...!!!

9. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

266
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    Vai tranquillo, vedrai che rimarrai soddisfatto. Di Alessandro posso parlare solo bene!

10. BAT21

BAT21 Aspirante Pilota

21
    1
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    95
    Bmw 320 d Touring Futura
    Il 23.03.2012 ho portato l'auto da Autobi per il cambio del liquido freni.

Che dire disponibilissimi...

mi sono presentato li senza appuntamento (volevo approfittare di un giorno di ferie preso all'ultimo minuto) alle 8.30 del mattino, nessun problema, sbrigate le carte, in 15 minuti l'auto era sul ponte. Hanno fatto anche un controllo generale e controllato il navigatore che ultimamente mi dava qualche problemino, senza trovare nulla di che. Venivo anche informato che mancava un po d'olio motore ed hanno provveduto al rabbocco.

Quindi tempo un'ora circa ero dinuovo in macchina...

Cortesia, gentilezza e professionalità.

Grazie

11. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Grazie per la tua testimonianza BAT21 :wink:

Come sempre, da AutoBi sono un passo avanti agli altri!

12. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    succede anche a me... ora non so la tua guida... ma credo che un po dipenda anche da quello...

13. BAT21

BAT21 Aspirante Pilota

21
    1
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    95
    Bmw 320 d Touring Futura
    Mi hanno riferito che è nella media... ogni 8-9-10 mila ci può stare.... Mah sarà, solo che ora farò più attenzione e tengo con un occhio di riguardo il kilometraggio..

ti assicuro che la mia guida è molto tranquilla e fluida, senza strappi o accelerazioni brusche.. l'auto la uso più frequentemente in autostrada con velocità da codice...

P.s. spero che autobi, provi anche ad aggiudicarsi il settore moto, cosi si ha un punto di riferimento anche a ponente e la mia R 850 R ne sarebbe contenta.... :-))

14. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    ah...allora siamo totalmente diversi una volta che il motore arrivi alla temperatura ottimale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. BAT21

BAT21 Aspirante Pilota

21
    1
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    95
    Bmw 320 d Touring Futura
    Capisco cosa vuoi dire...

ma i tempi sono cambiati, ora se voglio divertirmi e correre come si deve, vado da amici in Romagna, dove mi sparano in pista con auto e supporto adeguato, senza dovermi preoccupare di autovelox e imbecilli che non sanno che stanno guidando un'auto.

guidare è una cosa seria e non va preso sotto gamba, perchè anche i cretini che vanno piano sono spesso pericolosi!!!

16. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

266
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    Fatto eseguire check up dalla mia officina ufficiale di fiducia AUTOBI di Genova dal gentilissimo responsabile Sig. Alessandro x il mancato avviamento avvenuto, ma non ha riscontrato nessuna anomalia. Meglio cosi'. Inoltre mi e' stato effettuato gratuitamente.

Molto gentili e professionali, come sempre!

Ma non vi erano dubbi!

Straconsigliata!:wink:

17. horusgm

horusgm Aspirante Pilota

12
    0
    18 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw X1 318xdrive
    Posso confermare che da Autobi sono veramente cortesi, disponibili e professionali. Ci ho già fatto 2 tagliandi ed un intervento sulla mia 318d touring. Ho visitato più volte la concessionaria e salito su diverse auto. Veramente gentili e pazienti

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2012
  18. zamparallye

zamparallye Aspirante Pilota

13
    0
    3 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 120d in arrivo
    Ciao ragazzi purtroppo io devo andare contro corrente e dire che mi sono trovato davvero male nel portare la macchina da Autobi.

Per quanto riguarda il lavoro meccanico non posso dire nulla, ma per quanto riguarda l'accoglienza voto 0 !!!

Io sono un commerciale e non mi viene neanche in mente di trattare un cliente in un modo tanto sgarbato.

Infatti ho portato la macchina per effettuare altri lavori da Savona Motori nettamente più gentili e disponibili. Segnalerò presto con una comunicazione scritta

il reclamo a Bmw Italia.

19. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    La mancaza del Sig. Prestileo in accettazione si sente... purtroppo anche tanto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. minitommy

minitommy Collaudatore

300
    3
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    163
    X3 3.0d Zuki SJ
    Sapete dove è finito Agostino?

Condividi questa Pagina