alternative thread! | Pagina 635 | BMWpassion forum e blog

alternative thread!

Discussione in 'Lazio' iniziata da io©, 5 Maggio 2011.

1. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ragazzi forse non avete capito una cosa non è il dio il problema è la © che evoca ad una bestemmia tutto qui..

@ PeppeX3 anche noi lo sappiamo che è stato Rossocorsa ad aver ridato la D ad alessandro ma volete fossilizzarvi su un'altra cosa. abbiamo spiegato per filo e per segno la situazione e credo che mai come in questa situazione siamo stati più trasparenti di così..

2. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    Rega ve quoto in tutto!!!

3. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    senti johtretrecinqued te dico na casa: avemo capito!!! il vostro perseverare in questo 3d è inutile.. basta voi la pensate in un modo noi in un altro.. che dovemo fa? bannate tutti quelli che non la pensano come voi?? basta lasciatece sta!!

4. kimi88

kimi88 Collaudatore

457
    10
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    763
    Z4 E86, Toyota Aygo
    ma a sto punto non sarebbe ragionevole davvero accettare il nick "dio" e levare sta benedetta ©??? tanto manco si pronuncia, è "inutile", e l'identità rimane invariata.

non è lo stesso nick, ma la sostanza rimane quella! potrebbe essere un buon compromesso, no?

scusate se magari è già stata fatta sta proposta ed è stata anche già bocciata... in tal caso mi sono perso qualche pezzo della conversazione per strada!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Slatko

Slatko Presidente Onorario BMW

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Mi associo all´invito di Peppe Alessandro!

6. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    non decidemo noi... ma alessandro...

7. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    te vojo bene pe', ma nn la facciamo più grande di quello ke è, in finale mica moro o me trasferisco in africa!

ma infatti ancora non capisco perché non mi disattivate. non mi pare di aver controbbatutto a nulla. hai letto i 2 pm ke ci siamo scambaiti all'inizio con actarus?
    e x finire: hai notato ke no ho fatto alcun ricatto? il ricatto sarebbe stato: actarus no, o mi lasciate il mio nickname o me ne vado.

io ho semplicemente detto, ok, e poi disattivami. non mi pare di aver fatto una rikiesta impossibile, l'account è il mio cavolo!

8. Slatko

Slatko Presidente Onorario BMW

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Decide lui senz´altro, ma mi sembra una buona proposta =D>

9. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    cmq ragazzi vi kiedo di finirla con discussioni inutili, tanto idea non la cambio neanke se mi ridanno il nickname. visto la mentalità di alcuni, ke non gradisco, ke siano mod o ke siano i tipi ke mi segnalano, non voglio in ogni caso rimanere più qui, qualsiasi sia il mio nick.

10. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    mgari!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

11. roma70

roma70 Amministratore Delegato BMW

2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    serie1 116d f20 smart t max
    ahooo se mori no ma se vai in africa vengo pure io

poi torno pero":cool::cool:

12. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    mortaccitua zingaro!! la cattiveria è stata tale però ke hai sbajato a scrive magari! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Alessio ASR

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    :haha:haha:haha davero!!!!!:mrgreen:

14. Alessio ASR

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    pure te te sei sbajato a scrive la tua firma,guarda...invece de dio© hai scritto io©........:haha:haha:haha

15. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    La decisione della moderazione e del presidente del forum in merito al cambio del nick da Dio © a io © ha creato nello stesso utente una condizione di disagio che lo ha portato a chiedere la disattivazione del nick.

L'utente Dio© (Alessandro) peraltro già in passato, si era iscritto con questo nick ritenuto blasfemo per la moderazione del tempo e già allora fù deciso di togliere la "D"; poi dopo il raduno di Castelgandolfo, lo stesso Alessandro avendo spiegato di persona al presidente Paolo Rossocorsa che quel nick non voleva essere una bestemmia, con la promessa di non far mai trasparire alcunchè nelle premesse, veniva accontentato e gli veniva ridato il nick iniziale.

Sottolineamo che in seguito Alessandro ha postato bestemmie gratuite in pubblico; forse scritte in un momento di rabbia per altri fatti, forse postati in un momento di enfasi goliardica ma sono state chiare esortazioni riconducibili alla promessa fatta, pertanto senza alcun dubbio è stata presa la decisione di riconvetire il nuovo nick (Dio) in (io).

Accontenteremo l'utente Alessandro nella sua richiesta di disattivazione, oggi null'altro possiamo fare in merito alla possibilità di riconsiderare la cosa e ci rendiamo conto che il clima creatosi non può sfociare in messaggi come questo:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread!&p=6064653&viewfull=1#post6064653

O questo:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread!&p=6065956&viewfull=1#post6065956

Dove per giunta sono stati pubblicati Messaggi Privati scambiati fra gli utenti (in questo caso lo stesso Alessandro ed Actarus8v).

Il forum è un luogo pubblico letto da persone di tutte le età e non possiamo soprassedere a questo.

Inoltre non possiamo non tener conto della re-iscrizione con nuovo account da parte dello stesso.

Alla luce di tutto l'utente io© viene Bannato in maniera Permanente dal BMWPassion forum per aver violato il regolamento del forum ai punti:

- 2.a

- 2.b

- 2.g

Per un completa visione dello stesso vi esorto a prender visione del regolamento e dei punti elencati

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?81318-Regolamento-Del-Forum

Le sanzioni in oggetto sono:

-Linguaggio inappropriato e/o volgare - 3pt - 90 giorni

-Offese/provocazioni pesanti - 5pt - 90 giorni

-Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione ostili nei confronti dei Moderatori, Staff e Amministratori del forum - 10pt - 120 giorni

-Violazioni della privacy - 13pt - 150 giorni

-Violazione regolamento account - 15pt - 120 giorni

Contestualmente, ai fini della disattivazione dell'account post ban, la richiesta non potrà esser evasa nei termini canonici a causa delle dimissioni del responsabile tecnico (peppe 320d).

Esortiamo tutti i presenti a commentare in privato la decisione presa.

16. roma70

2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    e perche andrebbe commentata in privato se quello che leggo e postato?

17. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Perchè lo staff di moderazione fornisce sempre spiegazioni in privato nel caso ci fosse qualcosa di non chiaro o che insita dubbio in qualche utente.

Perdonatemi, ma integro al fine di fornire una spiegazione completa.

2.c) In caso di BAN

Il BAN è la disattivazione forzata del'account, temporanea o a tempo indefinito, decisa dagli Amministratori/Staff o Moderatori per violazioni del Regolamento o delle Condizioni di Utilizzo

Al fine di non alimentare inutili discussioni in caso di BAN, nessun utente potrà aprire in nessuna area del forum thread inerenti i BAN stessi.

Anche all'interno di topic differenti è fatto divieto di trattare l'argomento.

Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere fatte tramite messaggistica privata (PM) allo Staff di Moderazione.

I trasgressori saranno passibili di sanzioni e/o BAN .

3.b) Gli interventi di Moderazione

Gli interventi di Moderazione, riconoscibili per l'utilizzo del carattere grassetto, il quale è riservato alla Moderazione, non sono quotabili, né commentabili in pubbliche discussioni, neppure con riferimento indiretto, pena avvertimento o sanzione.

Per ogni questione relativa a chiarimenti sull'operato dei Moderatori, sei invitato ad utilizzare esclusivamente la messaggistica privata (PM).

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2012
  18. roma70

2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    di non chiaro ci sono i 2 mesi di ritardo nella decisione e qui mi fermo

19. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Un post sopra :wink:

20. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    non c'è nulla da commentare e prego tutti gli utenti del topic di non commentare qui.. tanto la decisione se sapeva qual'era.. e cmq abbiamo sempre il gruppo su face x parlarne senza che altri si intromettano!!

quindi ragazzi parliamo di altro.. tanto abbiamo la firma!!!

.......dio©.... sempre con noi!!!

Condividi questa Pagina