alternative thread! | Pagina 634 | BMWpassion forum e blog

alternative thread!

Discussione in 'Lazio' iniziata da io©, 5 Maggio 2011.

1. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    .....la supposta glie la metto ioooooooooooooo......

[​IMG][​IMG].....>:>>:>>:>

2. Valex

Valex Amministratore Delegato BMW

2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    Io l'ho detto che ce prendevi gusto

3. ..Blues!!®

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ....Vedo con piacere ke sono finiti i tafferugli,Ragazzi spero per tutti ke il periodo di raffreddamento serva a ragionare con piu' testa e meno cuore,

....ricordate ke i latini dicevano....UBI NON VIS ANIMUS PERVENIT.....che sia di supporto a tutti...Buona valutazione!!

Per ki non sa' il latino,la traduzione piu' vicina all'italiano e': Dove non puo' la forza,puo' l'animo!!

4. ..Blues!!®

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====

presooooooooooooooooo:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:!!!!

5. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Che bravo che sei ughè ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mo però continua a prenderci gusto... >:>

6. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    Ciao sportivi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

io sto a pezzi.. mi fanno male le spalle porco mondo!!

voi state bene??

cmq io poi ho rincasato alle 2:45, e bevuto mezza bottiglia di rum perche perdevo le partite a briscola(anche li sono un pippa](*,)](*,)). era meglio se stavo con voi

7. roma70

roma70 Amministratore Delegato BMW

2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    serie1 116d f20 smart t max
    Fai pure nun me impiccio ma spingi bene che riesce senno':eek:

8. ..Blues!!®

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ...mica ho studiato per niente,...........tranquillo ke se voi ce ne e' pure pe' te!!!.......:vamp:

.....te sarai fatto il doppio delle curve ke ce stavano sulla pontina!!!!>:>>:>.....grande ervintrofferdrestergraunbrcross!!>:>

....spigno???...io lo lascio dentro finke se scioglie(la supposta)>:>>:>

9. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    ah ughetto tranquillo!!! mo vedemo come finisce..

senti io adesso devo andà a lavoro.. me fai sapè x quella cosa?

10. roma70

roma70 Amministratore Delegato BMW

2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    serie1 116d f20 smart t max
    Mettete er guanto pero'che rischi de sporcatte. 8-[

11. Valex

2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    che palle non posso repparti

A 1 persona piace questo elemento.
  12. ..Blues!!®

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    .....te kiamo pomeriggio, a dopo!!

...a me me piace sporco,io so' sporco dentro!!!!>:>>:>

..........>:>.....come se la avessi ricevuta!!.......:kiss

13. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a ..Blues!!.

14. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    E vojo aggiunge che l'alternative,non avrebbe seguito senza il creatore.....dio© T'aspettamo qui fatte vivo grande.=D>=D>:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Valex

2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    Esatto rep +

16. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    sei un buffone, no ho altro da dire. io mi commenterò pure da solo ma in quanto al fatto di questa famosa notizia ke non doveva trapelare, e sinceramente non ho capito x quale motivo doveva essere fatto tutto in segreto, ti quoto il mio messaggio a pagina 815. dopodikè, ripeto quello ke ti ho detto in pm, uno mi ha kiamato e lì ha fatto tutto da solo, anke su mio suggerimento di non fare nulla

peppe, no, stavolta no. se sbaglio kiedo scusa ma stavolta no. potrò essere offensivo nei linguaggi ma lo sono solo con ki mi manca di rispetto x primo e actarus con tutte le sue insinuazioni da pettegolo ke poi più infondate di quelle non esistono, mi ha dato veramente fastidio. le tue dimissioni non le accetto xkè stavolta x quanto mi riguarda non ho combinato niente.

questo è il pm ke mi ha mandato actarus:

ti comunico che entro 24 ore ti sarà cambiato nickname in io© (nickname originale di registrazione, tra l'altro) perchè quello che hai adesso è considerato blasfemo e, tramite votazione a maggioranza, è stato deciso di riportarlo all'originale o a qualsiasi altro che non riporti contenuti blasfemi!

ciò avverrà senza alcuna sanzione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

fammi sapere se ti sta bene io© o ne preferisci un altro

e questa è la mia risposta:

veramente se vogliamo mettere i puntini sulle i, il mio nickname originale è quello ke ho, ke poi mi si è voluto cambiare x forza.

cmq ok, visto ke mi dovete per forza rompere i coglioni (e nn la leggere come un offesa a te personale, dicevo in senso generico, xkè su questo forum non ho mai creato problemi e/o litigato con nessuno) kiedo (e ovviamente pretendo) la disattivazione dell'account nel preciso istante in cui mi viene cambiato il nick.

grazie di tutto, è stato un piacere conoscere molti di voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e poi sono venuto sull'alternative a salutare, col messaggio ke ho quotato su. quindi io credo di essermi comportato nella maniera più corretta possibile, discutendone civilmente con qualke mod in pm e con bach sotto gli okki di tutti. il punto è ke ovviamente non dovevano esistere discussioni, doivevo essere disattivato. e continuo a non capire la difficoltà nel farlo, il xkè!? sarò libero di andarmene??

e con questo spero di kiudere senza continuare questo flame ke non sarebbe dovuto esistere e domani passerò a controllare se il mio nick è ancora attivo, nel caso agirà di conseguenza.

grazie a tutti, vi voglio bene

17. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    dio© se te ne vai l'alternative non ha + senso senza te Sandro,latitero' anche io!! perche compatti fino all'ultimo e' l'motto mio,ma mi permetto di consigliarti una pausa di riflessione....ROSSOCORSA da presidente e a conoscenza della situazione (poiche hai autorizzato davanti a noi tutti l'uso della d) i n t e r v i e n i e' ora!!!!!!!!!

sandri' non te ne devi anna'!!!!! piate tempo e fai passare la burrasca te vojo bene pure io lo sai!!! un abbraccio e ricordate pe primo L'ALTERNATIVE SEI TU!!!!!=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

18. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    grazie valex e' vero dio© e' L'ALTERNATIVE 3D se va via me cancello!!

19. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    io sono il primo,e alessandro lo sà,ogno qual volta che lo vedo,a dirgli che con quel post e il video delle bestemmie ha sbagliato e deve pagare,ma anche io se mi avessero tolto un nick che uso da sempre e che mi sono scelto(ed avrà anche un significato)avrei reagito cos',nn si tratta di ripicca ma di una cosa ingiusta,è come se un giorno un mod. mi dicesse di cambiare nick xchè lui è laziale(poraccio:D) xchè nn vorrete veramente farmi credere che un nick su un semplice forum,anche se evoca il nome di dio sia blasfemo,è come dire che il film di jim carrey "una settimana da dio" sia blasfemo....

20. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    direi........una settimana da dio©:mrgreen:

sandro co noi!!

Condividi questa Pagina