Qualcuno sa , ho lo ha già fatto, di montare gli specchietti della M3 E93 sulla 335 coupè E92. Sulla rivista Elaborare su una BMW GP3.10 li hanno montati, mi chiedo se è fattibile e fino a che punto.
mah qualcuno c'era.....fammi pensare.....noooo! lo dico? ME93!! cmq c'è il suo carrozziere che gli aveva fatto il lavoro che è utente, però non ricordo che nick ha....
Vedi se riesci a trovarlo sto impazzendo, cerco sui siti ma inutilmente, poi se chiamo in BMW non sanno neanche perchè sono li a lavorare sti C.......ni !!! Ciao e grazie.
trovato! si chiama Msport, di reggio calabria... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1971228 me lo ricordavo da questa discussione...se vedi in firma c'è l'auto che ti dicevo con gli specchi m3
Ti ringrazio per il tuo interessamento, speriamo che almeno lui mi possa aiutare, l'ho contattato e attendo risposta ti terrò informato. Grazie
Certo che si possono montare ..però devi prendere quelli dell'M3 E92 che è coupe come la tua 335 (anche se credo che siano uguali al cabrio) L'unica cosa devi ordinarli con i soliti accessori che hai sulla tua ..nel senso che se la tua li ha ripiegabili elettr. e antiabbaglianti o ha la shadow line li devi prendere con la solita roba altrimenti non torna i connettori ..per il resto la porta è identica, quindi anche gli attacchi :wink: PS ..quando ti diranno il prezzo secondo me ci ripensi
Il prezzo già lo so circa 750 € più montaggio più la verniciatura saremo sulle 800 € ma il problema non è questo............ il problema è che in BMW il postmontaggio non ce l'hanno ancora disponibile non avendolo ancora fatto non sono sicuri che possano avere gli stessi attacchi, in alternativa ti propongono di ordinarli lo stesso, lasciare almeno due giorni la macchina in officina, smontare la macchina, montarli, e se non vanno bene li paghi e te li tieni ma siamo pazzi, io la cavia per la BMW non la faccio, specialmente con la mia macchina nuova, voglio essere sicuro che vadano bene prima di fare ciò Capisci il mio discorso ?
2 giorni?? per cambiare due specchi Ho capito quello che dici ..e sono del tuo stesso parere sul fare la cavia per la bmw Cmq per essere sicuro al 100% devi sentire qualcuno che l'ha gia fatto ..come l'utente Msport qui nel forum ..in ogni modo non credo ci siano problemi perche l'ho visti di persona montati su un 335 Msport e c'aveva messo pure il cofano dell'M3 oltre agli specchi. L'unica cosa devi stare attento all'optional della tua per prenderli uguali altrimenti non torna il connettore :wink:
Ok il rischio è il mio pane, vuol dire che li ordino e tuttalpiù li userò per la moto che vuoi che ti dica. Quella del cofano mi sembra un pò eccessiva, va bene prendere alcuni dettagli ma farla sembrare quello che non è non so fino a che punto non ti ridano dietro.
non sono quelli dell'm3 infatti....quelli dell'm3 hanno una specie di ala anche sulla parte superiore che va al montante
ragazzi scusate l'assenza è una ca*ata metterli, comunque si ordinano in 3 pezzi, cioé vetro, calotta da verniciare e telaio retrovisore con meccanismo che può essere rischiesto grezzo oppure con shadowline le calotte si verniciano in 2 orette poi basta svitare e montare (si deve togliere il triangolino interno dei tweeter) per il modello da scegliere se si hanno i retrovisori ripiegabili elettronicamewnte bisogna specificarlo all'ordine!!
gli specchietti dell'm3 son toppo belli ma caxxo 750 eurini non son pochi ha ragione ghost, ti passa quasi la voglia
Ciao Msport, perchè dici che è una ca*ata metterli?...per vie del prezzo o altro... PS sono anch'io di Reggio anche se vivo da alcuni anni a Milano, venendo spesso giù magari ci vediamo.
Mi sa che farà fatica a leggerti, sono solo 4 anni che è bannato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />