proprio così ... sul diesel è così ... doppia pompa . Il benza ha pompa acqua motore elettrica ...... fa tutto lei ...
termine di 15 min di default per l'autospegnimento o tensione batteria < 11.4volt riportato dal TIS .
A quello non manco mai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari non mentre guido...
io ho uso spesso questa funziona e la trovo molto comoda.. con motore caldo arriva aria calda per circa 10 minuti, poi si spegne non ho mai notato altri rumori oltre a quello della ventilazione
Dopo una serie di verifiche con diagnosi e tester, sono arrivato alla considerazione che al 99% ho la pompa ausiliaria andata. Mi manca solo da provare ad alimentarla direttamente, e vedere se da segni di vita.
Ragazzuoli, ho scoperto l'inghippo!!! ieri ho passato dal pomeriggio, fino a mezzanotte in officina, per rigommare la macchina, e per passarmi tutta la diagnosi della macchina, e tra le altre cose ho attivato tramite diagnosi la pompa supplementare, e ho scoperto che a volte va a volte non va. Dal rumore che fa, probabilmente ha le spazzole finite, anche perché quando si inchioda, poi bisogna batterla per farla riprendere. Adesso devo valutare se si riesce a somontare e vedere che problema ha (ma credo che il motore sia chiuso a "pressata") o se mi conviene investire sti 100€ per metterla nuova. appena ho news vi aggiorno!
Altro aggiornamento! Nel frattempo non ho ancora sistemato la pompa supplementare, che a volte va e a volte no, comunque posso dirvi che ho verificato tramite diagnosi almeno 4 serie 3, tutte con la pompetta supplementare (codice 64 11 6928246) e tutte, sopra ai 30.000 km circa, danno segni di guasto, come la mia. Nessuno se ne accorge, xke se non usi il rest, problemi non ne da. comunque ho visto che praticamente tutte si rompono in tempo breve. Qualcuno conosce delle pompe sostitutive, che abbiano una durata superiore? Ciao a tutti!
io sono oltre i 100000 km, uso spesso la funzione rest e per ora (sgrat) funziona benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
RE: Dubbio Funzione "REST" Sostituito pompa elettrica supplementare, e funziona perfettamente. Comunque confermo che All'attivazione della funzione rest, comunque si attiva anche la pompa elettrica. Sent from my LG-E900 using Board Express
testato anche io questo inverno, sotto casa della fanciulla a -7, il REST mi ha regalato 16 minuti di aria bella calda, poi siamo ripartiti, ma la temperatura che usciva dalle bocchette è rimasta sostanzialmente inalterata. Nussun strano rumore percepito se non la ventola che andava. E' una delle poche cose che aprezzo davvero della mia auto...
RE: Dubbio Funzione "REST" Si, la pompa in effetti è silenziosa, la si sente appena a motore spento e cofano aperto. La si sente vibrare toccandola, ma da dentro non la si sente. Sent from my LG-E900 using Board Express