no veramente a questo punto è proprio una questione di principio. sono un orgoglioso di m3rda, mi conosco bene! cioè (e l'ho già detto a qualcuno in sms ke insisteva) sono riuscito a non scoparmi belle ragazze in vita mia solo x orgoglio, figuriamoci x una cosa così! pensate quanto so str0nzo!! come dice marcelos wallas in pulp fiction, "l'orgoglio ti blocca e te lo mette nel kulo", solo ke lì bruce willis doveva perdere x intascare un sacco di soldi, io qui se perdo o se vinco non intasco nulla, quindi preferisco vincere a modo mio. grazie ancora di tutto pietro, peppe è un grandissimo e un grandissimo amico mio, lo sentirò su fb, sul cell, sul suo foro, sul driver e se dio vuole quest'estate scendo giù e lo vado a trovare di persona
io cmq un pm di scuse a Peppe lo manderei che è quello che si è esposto più di tutti.. non è un disonore abbassare l'orgoglio per una volta..
Non ce l'abbiamo con te, ma con il non senso di certe decisioni. Ci è chiaro che avete accostato la ridenominazione del nik per l'associazione nome-bestemmia, ma quello che si sta cercando di spiegare è proprio la scorrettezza del binomio fatto dallo staff, a proposito del quale lo stesso Alessandro ne ha spiegato l'infondatezza. Pertatno la mancata volonta di rivedere (almeno) il ragionamento a suo tempo fatto, significa giocoforza due cose: La decisione è irrevocabile in quanto punitiva; la decisione è irrevocabile in qunato non si vuole ammettere un errore fatto (nel caso quello di valutazione)
Rispetto moltissimo la tua posizione, ammetto che un po' di elasticità in più avrebbe aiutato, però non mi sento di insistere ulteriormente. L'unica cosa che vorrei chiederti è di fare uno scambio di pm con Peppe. Credo lo meriti. Io mi fermo qui. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vorrei però ringraziare tutto il gruppo Alternative thread per la correttezza dimostrata. Grazie. Pietro.
Questa è una decisione saggia di chi è disposto a rivedere le cose! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo ripeto ancora, x me peppe è veramente un amico ke stimo infinitamente anke se 800km e un mare ci separa. se abitavo vicino a lui molto probabilmente la sera mi ci andavo a prendere una pizza di sicuro più spesso di una volta ogni 2/3 anni. posso scambiare tutti i messaggi del mondo ma quando non vedo la logica di certe azioni, soprattutto, e mi ripeto, a fronte di segnalazioni effettuate da tipi ke dovrebbero impiegare il loro tempo a produrre qualcosa invece di preoccuparsi di fesserie, mi avveleno veramente il sangue e quindi visto ke la cosa è diventata di principio resterò della mia idea fino alla morte. quest'estate andrò nella mia dimora, vicino taormina, inviterò peppe e gli offrirò da bere e ridere e skerzeremo su le kazzate del momento. questo è quanto. ps: se mi concedete l'ultimo desiderio, vorrei riavere la d prima di essere disattivato. cioè disattivare dio©, non qualcos'altro. grazie
Siamo tutti uniti con Ale perché lo reputiamo un amico e disattivando il suo nick vorrebbe dire "ucciderlo virtualmente" non poterlo più leggere e non poter più scherzare e parlare con lui qui. io spero che ale a freddo cambi idea ma da persona molto orgogliosa lo capisco in pieno e non credo che cambi idea
Ho letto tutte le pagine scritte da questa mattina... E secondo me Essendo stata ridata la D dal presidente in persona, non sarebbe male un suo intervento..
Mi hai detto delle bellissime parole quando mi son fatta disattivare, di grande profondità e maturità, la stima e l'amicizia che ho per te non verranno alterate da un tuo momento no! Non mi sento di dirti ripensaci dopo quanto hai detto, ci mancherai.
Buonasera a tutti! Torno dopo qualche giorno d'assenza di natura lavorativa, naturalmente non mi sono letto le millemila (per usare un termine tanto caro a Tina) pagine di arretrato del 3d, leggo però della decisione di Alessandro di farsi disattivare a causa della "d" che gli è stata tolta dal nick.... Mi associo a tutti/e coloro che gli hanno chiesto di ripensarci e di rimanere :wink:
Buonasera, ragazzi! Stiamo alla partita di calcetto! A più tardi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Paolè, grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè? Me devo scollegà? Ma se sò tornato oggi! Ciao! Speriamo che vincono i nostri!!