alternative thread! | Pagina 625 | BMWpassion forum e blog

alternative thread!

Discussione in 'Lazio' iniziata da io©, 5 Maggio 2011.

1. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    senti, bach (senza B) scusa se mi intrometto.(.NN riesco a resistere quando nn capisco).ma voi che esigenze avete? questo è il problema!!!

pare che sta cosa se deve fa x forza, altrimenti la fine del mondo!!

2. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    .........nonostante vorrei provare a calmarti,non posso eccepire una sola parola del discorso ke hai fatto,.....nella vita le scelte ke si fanno portano sempre a conseguenze,ma se questa e' la tua scelta ,'Noi'...ke stiamo silenziosamente protestando per te',non possiamo far altro ke accettarla,una cosa posso dirla pero..........................se vai via.............lasci un gran vuoto!!!...Non basteranno tutte le mie caxxate per riempirlo!!

.......dio©....uno di 'Noi'!!:dangerous

........:kiss

3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Per carità Mirko, tu hai ragione, forse sono io che nei miei precedenti interventi non sono stato in grado di essere chiaro, una mia pecca e me ne scuso.

Aprofitto per rivolgermi a tutti:

Per chiarezza è giusto fare un po' di cronologia, vi prego di leggerla con obiettività :wink:

Vi chiederete come siamo arrivati a questo.. ..

Ve lo spiego con la massima franchezza, solo basandomi sui fatti oggettivi:

Già all'iscrizione di Alessandro (all'epoca erano in carica altri mod) gli cambiarono d'ufficio il nick, perchè secondo il comune sentire esso evocava una bestemmia.

Questa estate, venne accolta la richiesta di Alessandro di riavere il nick iniziale, questo gli fu concesso dal Presidente per meriti organizzativi e perchè Alessandro aveva assicurato che con le bestemmie lui non aveva a che vedere.

Cosa è successo circa un mese fa?

Un post pieno di bestemmie e conseguente ban (sanzione minima, perchè non volevamo infierire, solo fargli capire che non si fa). Due giorni dopo si collega con un nick farlocco (abbiamo impiegato 30 secondi a capire che era lui) e pubblica un video pieno di bestemmie.

Il pool voleva bannarlo a vita, io e Peppe, allora abbiamo cercato di mettere una buona parola, siamo riusciti a non fargli dare altre sanzioni, solo il prolungamento di 7 giorni del ban.

Quel comportamento e quel nick non possono convivere su BMWpassion.

Il fattore "ragazzata" è stato già tenuto in buon conto non bannando a vita Alessandro, qui non si tratta di imposizioni, si tratta di venirsi reciprocamente incontro.

Ad alessandro la possibilità (legittima) di scegliere un altro nick name, da parte dello Staff c'è stata massima comprensione e benevolenza quando si è trattato di decidere su un ban a vita, adesso c'è disponibilità a trovare un nick alternativo.

Più di così non posso fare, quasiasi siano le conseguenze.

Se poi, qualcuno deciderà di lasciare il forum per una questione, a mio avviso di puntiglio, mi spiace con tutto il cuore, ma non posso sdraiarmi a terra per cercare di far barriera.

BMWpassion, se lo si apprezza, bisogna rispettarlo anche nelle regole.

E' lodevole vedere amici che si supportano, ma ciò non può interferire con il corretto svolgimento del forum.

Il mio compito, certe volte mi porta a scrivere cose che non necessariamente accontentano, spesso sono anche un po' scomode, vi assicuro che non è facile, ma è il mio compito e non me ne lamento.

4. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    guarda, se resto inizio a contestare nick a caso e farò mandare segnalazioni di quel dato nick da tutti quelli ke conosco, tanto x far stare qualcun'altro nella mia stessa situazione, xkè la ritengo una vera e propria ingiustizia causata da persone ke, lo ripeto ancora, dovrebbero lasciar correre sciokkezze del genere e vivere più sereni con gli altri. io no mi sognerei mai di inviare segnalazioni se nn fosseri x cose REALMENTE importanti. odio i moralisti della domenica.

quindi la mia decisione resta, me ne vado sul driver dove sono già registrato col mio nickname e dove quel nickname rimarrà, visto ke sono stato invitato lì da uno dei fondatori ed ho fatto piacevole conoscenza di tutti gli altri gestori del forum ad un pranzo ke abbiamo fatto tutti assieme.

è stato un piacere conversare con te

5. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    ho letto ora il messaggio dopo: il mio sfogo non centra nulla col mio nick. kavolo ma qua siete tutti santi?? cioè se vi succede na cosa brutta nessuno bestemmia?? a nessuno è mai capitato di inkazzarsi a morte e tirare fuori una bestemmia?? quello è successo quel giorno ma il mio nickname non ha nulla a ke fare con le bestemmie. più di così non so ke dire, sembra ke vivo nella terra dei benpensanti, dove tutti sono felici, niente di brutto accade e guai ai cattivi pensieri!

6. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Mi spiace tantissimo dell'epilogo, Alessandro :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Credimi, per me è una sconfitta grossa.

Te lo chiedo un 'ultima volta, perchè in fondo al cuore ho la speranza che decidi di rimanere: vuoi la disattivazione dell'account?

Naturalmente è una procedura reversibile, in caso tu, un domani decidessi di rientrare basta una mail.

7. ..Blues!!®

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    .....io da proponitore della contestazione ora vorrei spezzare una lancia(in testa)a favore del tentativo di mediazione di Pietro!!

........e a noi nn ci pensi???

8. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    tutto quello chehai scritto è corretto e vero..

xò quello evidenziato contrasta con la realta...evoca piu bestemmia l'immedesimarsi col diavolo....i puristi religiosi dovrebbero essere piu lucidi nei loro sentimenti....

se a questo agiungi la citazione di bocetta l'argomento è chiuso legalmente e legittimamente...

poi se mi dici che la pena scontata è poca x l'atto commesso sia....ma a me sa ancora una volta di ripicca.

so che alcuni di voi ci 'hanno messo la faccia x salvarlo e mi complimento e vi ringrazio...l'attegiamento del buon padre di famiglia premia sempre....

xò se una cosa è concessa ed omologata dal capo (o dall'ufficio competente x fare un esempio ...la motorizzazione mi omologato le gomme maggiorate sul libretto auto, nn è che xche corro mi tolgono l'omologazione, ma la patente magari)

nel caso c'è stato il ritiro di patente/ban ( xun periodo, dopo aver valutato l'elemento e l'infrazione)

ridata la patente è chiusa la storia....nn siamo all'asilo...!!!

9. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    sì.

mi sento preso in giro. state parlando con una persona vera ke il giorno va a lavorare e la sera va a giocare a calcetto co la gente conosciuta qui dentro. il nickname è una pure formalità e visto ke non contiene insulti a niente e nessuno x me sto dalla parte del giusto. bestemmio quando m'arrabbio, non mi metto una bestemmia come soprannome.

vi regalo un disegno ke ho fatto qualke tempo fa, firmato dio©

(ke cmq lo potete trovare clickando nella mia firma)

http://dioc.deviantart.com/gallery/?offset=24#/d780q8

10. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ti assicuro che non sono capace di ripicche, penso siano più avvilenti per chi le commette che per chi le subisce.

Vedi Mirko, abbiamo, sia io che Peppe abbiamo voluto evitare un ban a vita che sarebbe stato pure legittimo per la gravità della cosa, in relazione a regolamenti e condizioni di utilizzo, ma abbiamo pensato che Alessandro fosse una bella pesona, che fece uno sbaglio, pure reiterandolo, ma chi di noi è santo? Credo nessuno..

Fu comminata una pena: prolungamento del ban di 7 gg. e cambio nick.

Mi pare una buona alternativa al ban a vita.

La nostra colpa è stata di non cambiare il nick prima del rientro, il motivo vero è che siamo pochetti e con 1000 cose da fare nella vita e qui dentro. Questo è uno sbaglio nostro, ma ci può stare nella globalità della cosa.

Altro sbaglio quello di appioppargli d'ufficio il nick io© e qui mi sono impegnato personalmente per porre rimedio.

Oltre a ciò, non mi rimane che sdraiarmi per terra, ma questo, mi spiace non vorrei farlo :confused:

Posso dire una cosa, se siamo qui a parlarne è perchè vogliamo Alessandro con noi, altrimenti la cosa sarebbe stata gestita in altro modo.

11. ..Blues!!®

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    .....Posta la domanda,secondo gli articoli ex 328c.p.-333c.p.p.-ed ultimo art.20 legge 241/1990,se l'utente dio©non risponde entro 15 minuti dalla domanda posta,il tacito consenso non permette ai mod di disattivare l'utenza,pertanto dio© resta!!

La Legge Non Ammette Ignoranza,E' uguale Per tutti,La Giustizia E' Amministrata In Nome Del Popolo!!

....Cazz>:>....ha risposto con due minuti d'anticipo!!!!!

....ao' io c'ho provato pure cosi'!!!!>:>

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2012
  12. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    certo che lo vogliamo, e io in primis....l'ho conosciuto qua...è stato a cena a casa mia piu volte, gli ho sistemato la macchina gratis, l'ho preso quando era a piedi ecc...tutto questo xchè lo reputo un bravo bambino dato io ho 40 anni....da aggiustare un po ma una brava persona, ed x questo che come voi ci sto mettendo la faccia con insistenza...

il nik è stato dato x meriti e come restano le bestemmie restano i meriti..

quando gli altri pensavano a me che caxxo me frega del raduno lui era in giro con il suo carburante, con il suo tempo e con la sua macchina a "fare".....quindi sto braccio di ferro deve fini..il nik se lotiene cosi come è!!! e sono tassativo x quel che puo importarvi!!!(ho detto "vi")

13. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Io non ti prendo in giro Alessandro! Questo me lo potevi risparmiare, capisco tutto, ma non penso di meritarlo.

In ogni caso capisco il momento e non me la prendo.

Da parte mia credo di aver fatto tutto il possibile e provato tutto il provabile per giungere ad un accordo, di fronte a: "o così o pomì" alzo le braccia sconfitto.

Come ripeto la procedura è reversibile, basta una mail a Peppe e ritorni attivo.

Mi auguro che dopo una riflessione, tu possa riconsiderare la cosa.

Procedo entro una mezzora alla disattivazione (tempi tecnici permettendo).

14. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    disattiva contestualmente anche il mio

15. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Credimi, se servisse a qualcosa, lo farei.

Io ho dato moltissima disponibilità.

Quello che è frustrante (per me) è non vederla riconosciuta.

Pare che sono il cattivo che mi sballo a fare carognate!

Non ci sto!

16. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    a mi' ma x favore, ke me devi fa sparà altre bestemmie pe qualke kazzata ke voi combinà?

17. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    pietro non ce l'ho con te, ce l'ho con il fatto di volersi accanire su stupidaggini.

18. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ti voglio ben bach...nn sono stupido, e ti apprezzo piu di quanto tu pensi...

il forum nn ha bisogno di uomini d'onore va avanti da se con le regine i suoi fanti e i suoi re!!!

19. ..Blues!!®

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ....stai tranquillo pietro,....ti sei preso una gatta non facile da pelare,e non hai nulla di cui non andare fiero....TU'!!

20. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Lo so Alessandro :wink:

Capisco bene la situazione.

Ti ringrazio di cuore Mirko, non ho mai pensato che tu sia stupido.

Io ti leggevo qui sul passion ancora prima di iscrivermi.

Grazie ancora :redface:

Ragazzi, mi è venuta un'idea: Fermiamo le macchine!

Io non disattivo nessuno, ne riparlimo tra 24/48 ore.

@Alessandro, vorrei, te lo chiedo per favore che ti consultassi con Peppe, lui di questa situazione è tra quelli che ne sta soffrendo maggiormente.

Magari, un paio di PM possono aggiustare la situazione.

Che ne dici Ale?

Condividi questa Pagina