My BMW 123d Msport 3p | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

My BMW 123d Msport 3p

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da edox, 3 Aprile 2012.

  1. edox

    edox Aspirante Pilota

    40
    4
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    112
    123d Msport 3p
    Erano i cerchi originali vernciati antracite che ho scambiato per i CSL!

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
     
  2. Uomo del monte

    Uomo del monte Collaudatore

    304
    8
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    664
    123d e81 (ex 530d e39)
    non sono un fan delle modifiche ma è molto bella, complimenti
     
  3. edox

    edox Aspirante Pilota

    40
    4
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    112
    123d Msport 3p
    Neanche io sono fan di modiche esagerate,ma cerchi e freni sono d'obbligo su auto del genere!:wink:
     
  4. ZeroSwayzak

    ZeroSwayzak Secondo Pilota

    830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    l'effetto dei 208m con l'impianto originale non mi è mai piaciuto

    ...putroppo i 208 come tutti quelli molto "scoperti" per star bene necessitano di freni maggiorati imho ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. edox

    edox Aspirante Pilota

    40
    4
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    112
    123d Msport 3p
    Proprio cosi...bel cerchio il 208,ma senza dubbio sono per altro stile!
     
  6. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    ..complimenti hai avuto gusto nelle modifiche , magari la mascherina volante era meglio senza le bordature cromate.

    curiosita' , le pinze le hai sost solo all anteriore giusto? notato molta differenza? sono precisi gli attacchi o necessitano di qualche piastra di fissaggio.
     
  7. skeggia 76

    skeggia 76 Collaudatore

    387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    posso chiederti che differenze hai avvertito con il cambio di assetto? prima avevi l'assetto M ,giusto?
     
  8. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Sei messo maluccio nella 1er society eh Edo :mrgreen:
     
  9. jet

    jet Secondo Pilota

    742
    100
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Ragazzi se venite da Tecnoauto fatemi sapere.Io lavoro esattamente di fronte a loro e Davide il titolare, lo conosco bene da anni! Anzi se avete bisogno che lo contatti fatemi sapere, mi basta fare 10 m a piedi!
     
  10. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.741
    5.665
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Io l'ho contattato ieri per provare al banco alcune auto e mi ha proposto 80 € a vettura. Se riesci a farci fare un poco di sconto....

    L'obiettivo era scendere sui 50 € a macchina. Riesci a fare qualcosa?
     
  11. jet

    jet Secondo Pilota

    742
    100
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Oggi pomeriggio faccio una scappata e vedo di convincerlo a calare...
     
  12. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.741
    5.665
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Nel caso te lo chieda, io avrei da portare:

    Una GP Abarth e due BMW 120d. In più ci sarebbe l'autore del thread con la sua 123d e, a quanto ho capito, alcuni suoi amici.
     
  13. jet

    jet Secondo Pilota

    742
    100
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    ok
     
  14. edox

    edox Aspirante Pilota

    40
    4
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    112
    123d Msport 3p
    Grazie,dunque le pinze sono solo anteriori e si nota parecchia differenza e modulabilità rispetto all'impianto stock! Bisogna fare una staffa altrimenti non si fa nulla...

    Come comportamento non è cambiato molto,già l'assetto M era ottimo e sotto certi aspetti calibrato meglio che ora con le molle eibach!

    ahahaha dici??

    L'utente che si dovrebbe dare da fare nonchè compagno di rullata è proprio "6 cyl in line"!! Quindi saremo in 5 auto,il prezzaccio di sicuro lo fa dai!!
     
  15. jet

    jet Secondo Pilota

    742
    100
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Allora sono andato da Davide Tecnoauto

    Dice che per trazioni anteriori (vedi GP Abarth di AR147) riesce a fare 60 €. Per le posteriori non riesce meno di 80 € perchè, mi ha spiegato, sono più complicate da bloccare sul banco...
     
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.741
    5.665
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Faccio finta di non aver letto......

    Comunque, chi ci sarebbe per fare queste rullate?
     
  17. edox

    edox Aspirante Pilota

    40
    4
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    112
    123d Msport 3p
    PER CHI FOSSE INTERESSATO CEDO IL MIO IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE COMPOSTO DA PINZE BREMBO 4 POMPANTI,STAFFE ADATTATRICI PER IL MOZZO E DISCHI 348mm DERIVAZIONE BMW 330d e92.
     
  18. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.741
    5.665
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    A cosa passi?

    Come mai lo cambi?
     
  19. edox

    edox Aspirante Pilota

    40
    4
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    112
    123d Msport 3p
    Forse a 6 pompanti altrimenti imianto performance. Lo cambio esclusivamente per sfizio,l'impianto è perfetto e va benissimo!
     
  20. djsantiz

    djsantiz Secondo Pilota

    643
    8
    19 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.393
    E81 120d MSport
    sono fiero di te.
     

Condividi questa Pagina