Tornando al video, sarà che io amo osservare le menti umane in azione, nell'espressione più pura delle loro recondite fantasie....detesto la banalità e la prevedibilità che permeano ormai le vicende umane.....tradimento compreso! Non trovate anche voi ormai talmente scontato avere più relazioni? Prevedibile e noioso come ( e forse più ) del rapporto di coppia.....
Umh...relazioni multiple... Ne definirei Una per ogni personalita' ...potrei averne 6 o 7... Il problema è che basta una sola fanciulla per esaurirmi la giornata :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
Vero Tina!!! Non è più eccitante una coppia che riesce sempre a fare cose nuove e i cui membri si riescano a guardare dopo anni come se fossero le prime settimane?! Abbastanza irraggiungibile però...
Dissento. Io e la mia compagna dopo anni e con un figlio quando i nostri corpi si toccano fanno scintille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Topic interessante. Diciamo che sono in qualche modo coinvolto... Ho letto le prime pagine e poi sono saltato all'ultima; secondo voi quando un rapporto si può definire tradimento? Quando di incontra l'altra persona di nascosto? Quando la si bacia ? Quando ci si va a letto? Bè, sì qui senza dubbio :-) quando?
IMHO...quando si pensa di avere voglia di vedere un'altra persona, e lo si tiene nascosto. E' già tutto compromesso.
Quando la tua mente escogita il sistema per fare il primo dei tre punti da te citati .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />