con questi valori di ET non hai ribattuto i passaruota teoricamente dovrebbero toccare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Curiosità, quanto costa rullare dal tuo preparatore? sto cercando un altro banco dove fare delle rullate....
Quindi con i cerchi sei a filo ma non tocchi??? Allora con canale da 8/8,5 ed et 34/37 dovrei assere dentro anch'io.....
Molto bella complimenti...cerchi e impianto frenante sono davvero ottimi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No,i passaruota non li toccati e a dir la verità non toccano neanche con questo assetto...sento lievemente strisciare quando ho qualcuno seduto dietro. Premetto che preparatore e "rullatore" sono 2 persone differenti,ho voluto rullare per mio sfizio e avevamo pagato 50€ a rullata,ma aveva fatto il prezzo perchè eravamo 4 auto! Si si tranquillamente!!
Ti ringrazio per l'informazione e ti disturbo nuovamente per chiederti un contatto con questo "rullatore" per poter fissare un appuntamento. Così magari, se non è troppo distante da te, ci conosciamo anche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda tutti i contatti li trovi sulla foto della rullata,puoi parlare direttamente con lui per fissare un appuntamento!! Magari un'altra rullatina io la faccio fare...magari se organizziamo assieme ci presentiamo!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mica ci avevo fatto caso! Lo sento e vediamo....tu hai fatto qualche altra modifica che vorresti rullare di nuovo? Gli chiedo per 2 auto o solo per la mia?
Guarda chiedo a 2 miei amici e ti faccio sapere quante auto...magari più siamo e più riesce a fare prezzaccio! Ti lascio il mio cell x mex privato cosi ci sentiamo!
Molto bella. io fossi in te metterei il volante M. domanda...le pinze le hai cambiate per motivi estetici o funzionali....tipo pista?
Il volante è già M,è un pack M dentro e fuori!! :wink: I freni li ho montati soprattutto per un fattore estetico e anche per avere più potenza in certe situazioni nonchè più modulabilità,pista ancora niente con il 1er...
cavolo ma a me avevan detto che con le sportline da -50mm toccava e cosi c ho messo le pro kit da -35 ma cribbio invece ci stan benissimo bah