"Olè" non mi si apre e non mi si chiude la macchina (oramai quasi sempre) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

"Olè" non mi si apre e non mi si chiude la macchina (oramai quasi sempre)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ciuller, 1 Aprile 2012.

1. Fabio 80

Fabio 80 Kartista

115
    4
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    182
    320 D E90
    Capitato tempo fa pure a me, non si apriva ne chiudeva ne dal telecomando e nemmeno dal tasto all'interno sopra il cruscotto, in bmw mi dissero che erano da cambiare tutte e 4 le serrature, ma io ci ho visto lungo ed ho fatto un po di ricerche x i fatti miei.

Risultato..andate nella cassetta fusibili che è posta nel cassetto porta oggetti, dietro c'è un adesivo con lo schemino dei fusibili, individuate quelli della chiusura centralizzata(ne sono 3) e vedete quale si è bruciato x sostituirlo!!!

2. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ho sostituito la batteria all'interno del telecomando e ora la macchina per aprirsi si apre (idem in chiusura) ma NON parte senza mettere la chiave o meglio, dopo che l'ho inserita e fatto il mio giretto, una volta che risalgo riparte senza chiave.

Why?

3. deejaysound

deejaysound Collaudatore

407
    20
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    9.776
    330d E93 Futura 231CV ..Forse!
    Probabilmente si è "disassociato".

Mettendolo la prima volta nel blocchetto si è sincronizzato ed adesso dovrebbe funzionare sempre anche senza chiave.

4. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Si infatti ora è tornata a funzionare come prima!! Apro solo al "contatto" con la maniglia e senza mettere la chiave! Olè.. Si puo chiudere.

DILEMMA RISOLTO!

P.S. Diagnosi mica diagnosi e poi potevano sostituirmi loro na batteria da 1€ eh.. E poi chiedono di compilare il form dove scrivi se sei rimasto soddisfatto del servizio.

Bah!!

5. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    bene,però per sicurezza,tieni un piede di porco,quei problemi li risolve in un'attimo.Ciaooo

6. disa

disa Aspirante Pilota

45
    3
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    327
    Bmw E91 330d Attiva
    A me successe la stessa cosa che è successa a te. Un giorno e mezzo la macchina ferma in diagnosi senza risolvere il problema poi risolto grazie al forum come successo a te. Scrissi anche a bmw italia per segnalare la necessità della verifica di carica delle batterie della chiave in caso di malfunzionamento dell'apertura della vettura. La loro risposta fu che la procedura seguita dall'officina era stata corretta. Lascio ciascuno libero di farsi un'opinione.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2012

Condividi questa Pagina