Ieri la partita l'ho vista tutta la mano del nuovo allenatore si vede anche in questi primi 4 giorni mai visto i giocatori pressare cosi tanto e giocare moltissimi palloni di prima anche sbagliando a volte,per non parlare degli schemi su punizione e calci d'angolo qualcosa si inizia a vedere ma i buchi in difesa sono ancora troppi speriamo che provi juan jesus tanto peggio di Lucio non credo possa fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Io l'ho vista , si insomma solita inter di quest'anno , giocatori di qualita' ma non tanta organizzazione , in avanti quando si ricordano di essere campioni siamo capaci di fare 3 goal in 30' ma in difesa traballiamo , tanta troppa incertezza , speriamo lo strama metta ordine . Per dire la verita' il primo rigore su Zanetti poteva non darlo perche' era nettamente involontario il braccio era davanti al corpo quindi la palla avrebbe comunque impattato sulla pancia, dopo quell'episodio l'inter ha avuto la solita sbandata ed hanno fatto il secondo quindi la partita ha preso quella piega altrimenti senza il rigore su zanetti non credo avremmo preso 4 goal.
Beh si si concordo , io dicevo la solita inter alla luce della follia di prendere 4 goal dopo essere stati sul 3 -0 Ma non sarebbe la pazza inter e noi l'amiamo cosi' com'è con i suoi pregi e difetti ....... Amala ...........
Quella è la prassi ormai non ci divertiamo senza soffrire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) per guarin sono contento in quei pochi minuti che ha giocato ha fatto vedere buone cose e sopratutto una grande personalità
Diciamo anche che secondo me un altra nota moooooolto positiva e' la voglia che tutti avevano di giocare a dimostrazione che il nuovo mister li aggrada e questa e' cosa buona in un gruppo.
Quello ovvio mi spiace per l'espulsione di julio che ha tolto la possibilità per il giovane livaja di esordire ero curioso di vederlo con i grandi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stessa partita di Torino, con calo fisico inaccettabile dopo 60'. Per fortuna avevamo contro la peggior difesa del campionato. Gioatori titolari che corrono: Poli, Zanetti, Milito, Forlan. 4 su 10!!!!! Giocatori che non corrono: Chivu, Stankovic, Cambiasso, Lucio, Samuel (ma va bene lo stesso), Zarate! Poi c'è da dire che con il Palermo una partita così l'abbiamo pareggiata, questa l'abbiamo vinta....
Dai ragazzi che questa sera ci aspetta una bella serata e speriamo vinca la nostra squadra del cuore ......... ma aspetta un po' io non sono del Barcellona e perche' spero che vinca
Che siamo in Genoa-Milan?? Oppure hanno inventato una nuova regola, che permette alle squadre rosso-blu (o blaugrana) di usufruire di almeno due rigori a partita?
AHAHAHAH In teoria il secondo è un po' eccessivo per il nostro calcio, azz siamo abituati a 100naia di interventi simili in ogni partita (seriamente, ce ne saranno almeno 5/6 a partita così..) però il Milan non meritava assolutamente il pareggio.. La differenza con l'Inter di Mou è che sono troppo distratti.. Mou avrà rotto le palle per 10 giorni a chi sbagliava un solo passaggio in quella partita, mentre il Milan si permette errori paurosi...
se zarate fa 10 gol a fine stagione mi devi dare 6 numeri da giocare la cosa divertente è che prima della partita di andata i tifosi del milan in piazza duomo cantavano "Jose Mourinho lalalalalala" a quelli del barca. stasera invece anche i gobbacci tifavano milan, poi l'arbitro da quel rigore, non ne da uno su Ibra e tutti insieme a urlare "aveva ragione Mou!" "il barca è stratutelato" "nel dubbio lo favoriscono sempre" "questi qua simulano continuamente" do you remember?
Ragazzi ho letto qualche post dei cugini sul loro 3d , la risposta la scrivo qui' perche' oggi non sono in vena di litigare con nessuno e so che la mia risposta provocherebbe discussioni. Qualcuno di loro e' obbiettivo ma altri da non credere cio' che scrivono. Per tutti il secondo rigore non c'era per qualcuno addirittura la prestazione non e' stata negativa . Ma vogliamo ricordare che il barca ha fatto il 65% a Milano ed il 65% ieri di possesso palla , che a Milano c'erano altri due rigori non dati che ieri per troppa accademia Hanno sprecato almeno alri 4 goal fatti oltre i tre che hanno messo dentro? Che Ibra apparte l'assist non ha fatto un tiro in porta e che Allegri ha messo in campo Pato che non giocava da tempo perche' era disperato e sperava nei miracoli ma cosi' facendo ha rovinato la stagione dello stesso? Se tutto questo e' una buona prestazione Ragazzi dico un ultima cosa , dopo aver visto la partita di ieri rivaluto l'impresa che abbiam fatto noi tre anni fa' , dove a Milano abbiamo letterelmente rotto il culo ai catalani ed al camp nou ci siamo difesi in 10 passando il turno , kazzo che ricordi :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Quoto tutto! I milanisti possono reclamare, a mio avviso, alcune cose: - Sul secondo rigore vi è un blocco falloso di Puyol su Nesta, però è successivo al fallo di Nesta su Bousquets - Sul secondo rigore il fallo avviene prima della partenza del pallone, ma non ricordo in questo caso cosa dice il regolamento.. - Ibra in queste partite scompare, dovreste incazz*rvi a morte con lui.. - Allegri continua a far cagate provando Pato che porello è stato una settimana a Disneyland in America e non si è allenato! - Avevate troppi troppi infortuni, potrebbe essere sfortuna, ma anche demerito del preparatore atletico, perché decine di squadre hanno giocato le vostre stesse partite.. (Inter 4 in meno, barca real bayern chelsea ecc invece come voi....) Non potete lamentarvi dell'arbitro, perché all'andata c'erano due rigori netti per il Barça non fischiati, mentre ieri sera i vostri assassini (ambrosini, Nesta, Antonini, ecc) sono stati graziati più di una volta.... Saluti
In tutto questo mi spiace per Pato dato che prima cosa non era da mandare in campo dato che era fuori da troppo tempo e avrà avuto si e no due tre giorni di allenamento pieno sulle gambe e questo per un giocatore fragile come lui è una cosa deleteria secondo vedendo come stava effettuando il riscaldamento era scritto che si faceva male zero voglia zero impegno un vero peccato. C'è da dire però che allegri è un c..... dato che poteva far giocare maxi lopez subito e poi nel caso di un 3-2 far entrare pato per rischiare il tutto per tutto