Ciao a tutti,finalemente vi presento la mia bimba!! :wink: Ho apportato le seguenti modifiche: -Impianto frenante maggiorato con disco 348x30 mod 330d e92 con pinza Brembo 4 pistoncini. -Griglie anteriori nere lucide BMW Performance. -Molle Eibach sportline -50mm. -Cornice volante in carbonio. -Cerchi Bmw CSL 8x18 e 9x18. Eccovi le foto! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us [/quote]
Ecco altre foto!! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Li ho scambiati con un ragazzo e sono repliche Made in Germany aquistati da lui in Germania. Forse in foto rende diversamente ma è rimasta perfetta,volevo questo risultato!
Si infatti sono contento del risultato...anche perchè con l'assetto originale era parecchio alta.... Uploaded with ImageShack.us
Troppi bassa? E veramente Seria con un assetto cosi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :wink:
ciao complimenti e veramente molto bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...volevo anche chiederti se hai ricoperto te il volante in carbonio o se l hai fatto fare e quanto hai speso...grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> piacerebbe anche a me farlo cosi
complimenti.....davvero stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi sono uno spettacolo.......magari più in là li puoi fare antracite
Di nuovo grazie a tutti!! Dunque la cornice del volante l'ho aquistata su ebay.de già completa e basta intercambiarla con l'originale,mentre i cerchi stanno perfettamente a filo passaruota e hanno misure 8x18 et34 e 9x18 et31. Sono stati aquistati appositamente per stare a pennello su carrozzeria serie 1. Eccovi altri 2 scatti. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee davvero!!!!!! la mascherina ant dove lai presa??? complimenti!!!!! Hai fatto solo la centralina??? complimenti!!!
Grazie...si si per ora solo con la mappa abbiamo tirato fuori ottimi rilsutati! Le mascherine le ho prese in conce e costano circa 90€,sono quelle Performance! Grazie mille!