Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da LUPINN, 28 Aprile 2011.

  1. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    No che non lo ha.

    Rispetto ad un X5...seppur M, o una RS6, non lo ha.

    Potrebbe fare una cosa: "tamponare" ora con un'auto del gruppo VAG per un annetto (tipo un Touareg 4.2 V8 TDI) e appena esce la RS6 rientrarlo con formula Leasing.
     
  2. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    O meglio, rs7, mi sembra che all'amico Lupinn garbi ancor di più!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ...quanto sarebbe ASSURDO (in termini monetari, più cha altro) tamponare con una s7, con l'intenzione concordata con la conce di passare a rs7 non appena esce...? Non sarebbe la quadratura del cerchio per il nostro Lupinn...?

    Oppure, B5 biturbo come suggerisce Lorenzo, e con tutta quella classe compensi il piccolo gap di potenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    B5>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2012
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Problemi secondari. Avanzano 100k euro per un Q73.0TDI e benzina per 3 anni. >:>

    Che poi, cmq, ridendo e scherzando il serie1 di spazio ne ha... ovvio che rispetto a un suv no, ma ne ha. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Muccio io ero rimasto ancora a quando l'avevi messa in vendita non sei più riuscito a venderla????o come al solito si sono presentate persone che vivono nel mondo delle nuvole??>:>>:>
     
  6. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    insomma, se vuoi una macchina veloce, devi prendere una B5...ma se ti serve anche lo spazio, sarebbe meglio una B5...certo, se desideri che l'auto sia anche elegante, una B5 sarebbe l'ideale. Ma nel tuo caso, dato che cerchi qualcosa di più esclusivo, ti consiglierei una Alpina B5!!

    se non sei ancora convinto, ti incoraggio con un DAI CAZ*O!!
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mah per un periodo ne avevo proprio per le palle di venderla, anzi volevo tenerla.

    Ora mi va di cambiare, quindi ho abbassato un po' il prezzo e son in linea col mercato (anzi, a dire il vero vista la preparazione pure sotto).

    Avrei un acquirente, che mi dice da 1 settimana buona che viene a prenderla (già ne ha presa un altra), è abbastanza affidabile.

    Aspetto di vedere gli euri però... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Il sistema di diagnosi rileva che si tratta di Autovettura Alpina, riconoscendo ciò che di derivazione Bmw e ciò che non è.

    Poi come sempre è l'uomo che fa la differenza: se fanno fatica a mettere le mani su un duemila a gasolio ( cito questo perché molto diffuso) questo diventa un problema generalizzato che andrebbe risolto a monte!
     
  9. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    ...e 3... Lorenzo è un mago della promozione >:>
     
  10. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  11. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ma anche.....

    [​IMG]

    Molto sobria:

    [​IMG]

    [​IMG]

    Dettaglio:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2012
  12. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Dimenticavo un paio di cose:

    la prima presa dal sito Alpina,

    "dissolvenza del singolo cilindro"

    A seconda del carico sulla trasmissione, l'iniezione di carburante in un dato cilndro viene interrotta per una frazione di secondo, creando richiesta di riduzione della coppia che il cambio automatico ha bisogno per la up-shift. Il vantaggio rispetto ad un sistema di distribuzione più convenzionale turni di ritardo sono notevolmente più rapidi, e migliorato l'efficienza termo-dinamica a causa delle temperature di scarico ridotte così come il consumo di carburante. Il monocilindrico fade-out (conosciuto come 'Einzelzylinderabschaltung' in tedesco) è accompagnato da un roca contropressione burble (in Sport o in modalità manuale).
     
  13. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
  14. teomat5

    teomat5 Primo Pilota

    1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    Alpina B5 ! ! ! ! !

    oppure Cayenne Turbo, magari con un pacchetto estetico di qualche elaboratore teutonico :cool:
     
  15. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    ... e 4!
     
  16. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    si...poi ti manca solo un asciugamano in testa e un pozzo petrolifero poi sei perfettamente in tema...
     
  17. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    ...e 4!! >:>

    Certo che ha degli interni di una raffinatezza sublime!! E delle soluzioni motoristiche da paura... Per non parlare della coppia - sbaglio o è addirittura superiore alla ///M5? -... E della cura per il dettaglio imbarazzante... E della velocità di punta (da provare in pista o in germania ovviamente :twisted:) da 319 orari...

    Ok lorenzo, ci hai innamorati della B5!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Hpfan, ma le foto non sono nulla in confronto al piacere di guidarla.

    Non lo dico così per dire, ma non mi aspettavo una guida così (parlo della mia, ovviamente ma il DNA è il medesimo) raffinata.

    Sarò pure un cavernicolo ma dopo 32 anni di bmw mi sento di poter affermare che queste sono assolutamente più gratificanti, oltre che totalmente diverse nell'handling.
     
  19. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    E quindi sono invitato?

    :haha

    Aridaje co sta Audi.

    O delle favole.

    Grande!!!!

    Ah proprio belli quei pacchetti. Un bijoux.
     
  20. Gian 1r

    Gian 1r Secondo Pilota

    660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Lorenzo ci sta facendo davvero innamorare delle Alpina! >:>

    Io non ho mai guardato sinceramente a questo marchio, più che altro perché sull'usato ne possiamo contare 3/4 recenti, dunque è un qualcosa che si puo' solo acquistare da nuovo, e non un'alternativa un po' più costosa.. O sbaglio io? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    edit: mi riferisco per lo più a motori "normali", come il 2.0d... >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2012

Condividi questa Pagina