volevo mettere un po di foto aggiornate con la mia BM èèèèèè si perche i lavori vanno avanti e non si finisce mai di smanettarci modificate le maniglie :exclaim: smontate e fatte in tinta,freccie cambiate grazie anche al aiuto di gsi16 modificati i woofer del impianto stereo e non ho ancora finito cooming soon ecco qua
un appello a tutti i possessori del 320d restyling...CAMBIATE QUEL PARAURTI!!!!!! non ve la prendete ma non riesco proprio a digerirlo...
grazie davide [/quote]dragone 320d Inviato: Gio Ago 18, 2005 11:59 am Soggetto: -------------------------------------------------------------------------------- un appello a tutti i possessori del 320d restyling...CAMBIATE QUEL PARAURTI!!!!!!
beh..hai detto che paghi bene..e ioavevo proprio bisogno di 1000 eurozzi in contanti.. dai che su ebay.de ne trovi fin che vuoi!
Complimenti per le ottime mod da te effettuate sulla tua auto flash 320!!!! Se posso darti un consiglio con un bell'assetto starebbe divinamente.
grazie dei complimenti lo so adesso come prima cosa vorrei fare m tek ho un sacco di modifiche da fare ancora piu che altro "voglie" perche la macchina va benissimo anche cosi :exclaim: un altra cosa che farò quest altro anno sara di mettere i 18 i 17 mi hanno stancato
Ora si che incominciamo a ragionare...fra una settimana si mette in moto la ricerca del'M tech 2.... questione di tempo!!! A presto...e complimenti per le modifiche!!! Ciao