Forse intendeva sapere se era già la versione model year 2002 (infatti lo è visto che è un 2003) la quale presentava già sostanziali modifiche all'assetto, rispetto alle versioni degli anni 2000 e 2001, oltre al navi 16:9 in luogo del precedente 4:3.
Ma mi sembra strano che quella sia la nuova M3....giusto per dire ...poi mi sbaglierò...ma ogni nuova M3 ha lanciato una nuova moda di specchi racing....questi nella foto sono gli stessi del berlina....... una cosa è sicura....con sta nuova Emmona non ci si capisce più niente. Robbè
Giusto: non ci si capisce più niente! Però quella della foto mi sembra un fotozoppe: che cosa cavolo ci sta a fare la gobba sul cofano che al V8 non serve? Eppoi il di sotto del paraurti si vede che è quello della M5!
La bombatura sul cofano non serve nemmeno al 6 in linea... Non l'hanno fatta per motivi di spazio....semmai per una motivazione estetica e di aerodinamica... Infatti alla fine della bombatura cè la griglia per l' estrazione dell' aria calda dal vano motore... La bombatura serve per creare una depressione ( effetto risucchio ) in coincidenza della griglia che facilita e aumenta l' estrazione dell' aria
Grazie della spiegazione M Power . Comunque penso e spero che non siano ridotti ai minimi termini come idee da dover copiare un particolare da una serie all'altra per dare un pò di personalità ad un modello.
Posteriore M3 Ragazzi per fortuna è ancora un elaborazione al computer ma sinceramente non mi piace per niente il posteriore come raffigurato su questa foto per la nuova M3... sembra una fiat palio :-( Speriamo in un miracolo http://media.autobild.de/bild/8/119ceba1853776dc0fceb5885d23a4e8_1.jpg
Si perchè giustamente la COrea si è offesa: Ecchecaxxo, per la berlina copiate le giapponesi e per la coupè pure?Qualcosa pure a noi! E così non si offende nessuno......... ..... anche se già si vocifera che la TATA pretende di ispirare la cabrio.
Basta fotoscioppate!!!! Non ne posso più! Echecazzo! Aspettiamo le foto ufficiali è inutile farsi tante seghe mentali su disegni....
sono stao in germania e mi sono letto per l'appunto l'articolo da cui sono state tratte le foto. Dicono che la M3 sarà berlina a 4 porte con 425cv. A parte i paraurti leggermente diversi, i 4 scarichi posteiori ed una piccola bombatura sul cofano, sarà identica alle altre berline mentre il coupe qui sopra in foto è l'M1, ed avrà un 6 cilindri di 300cv. l'auto punterà sulla leggerezza e manegevolezza di guida.
Scusa Dagos, ma 6 sicuro ke parli di questa coupè x la M1??? X me è troppo grossa x essere una Serie 1 Coupè.....