haaaa si ho visto il sistema delle brugole chissà perchè si bloccano così, non le avrai strette troppo!? Invece come guidabilità....è come non averli gli ammo oppure si guida discretamente anche in strade non perfette? Ps....un paio di mm all'interno?? Con l'auto alzata.....
non è assolutamente troppo rigido, si guida benissimo... cmq, per quello che costa nuovo, aggiungi un paio di centoni e vai di D2 che almeno hai l'idraulica regolabile... io ho preso il lowtec solo perchè ho trovato un occasionissima.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
be io ho preso un vmax exstreme con 650 euri lo perti a casa compresa spedizione, per ora e una poesia, 20 regolazioni,,,, per uso stradale sono a 5 clik e va na meraiglia, ciaooo
Bello il crick basso....io metto un crick dietro, sollevo un pelo e poi passa quello a carrello davanti...ma questo che hai è un'altra cosa...
ti conviene mettere un paio di tavole sotto le ruote... risparmi tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
costano più dei cerchi, e ho finito ieri di avvitare tutti i 120 bulloni a brugola + 120 controdadi... quindi direi di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buone grattugiate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> muahahahahahahahh cmq non mi dispiacciono...aspetto le gomme dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps resto sempre sul discorso però che li vedo più adatti alle E36 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
luca le ho viste su una Grande Punto tunizzata bene (e non sono ironico) e ci stavano davvero bene. lui aveva le minigonne, le cover specchietti e le cornici dei fendi.
anche io ho 9" al post et22 con dist da 12 mm,ma mettero' i 16 mm,ci stanno tranquillamente, tanto li ho in cantina,pero' ho allargato parafanghi! ........Walter,così non vale....