Quoto tutto! Ma soprattutto la mia felicità non dovrà mai più dipendere da una donna...sarà sempre e solo la ciliegina sulla torta di una vita stupenda che mi sono creato io! Antò siamo in due! Però è diverso da tutte le altre volte (2 e basta in realtà)...come mi ero ripromesso è tutto dannatamente controllato, sono felice, faccio pensieri belli e poi mi fermo rifletto e guardo le cose che non mi piacciono, penso che l'incu.lata è dietro l'angolo come tutte le altre volte e rinsavisco! Credo che mi sto auto precludendo la possibilità di innamorarmi questa volta...ma non riesco a illudermi come in precedenza...proprio no, forse è la persona sbagliata?! Forse ci vuole una di quelle iper dolci che mi illuda...o forse sono solo rovinato per sempre!
Ritengo che ci si innamori e basta....come si fa ad impedirsi di innamorarsi? Secondo me hai trovato solo una ragazza con la quale stai bene....
L'innamoramento non ha un interruttore che decidi se premere o meno....o lo provi o no. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però vedi il lato positivo, ti stai rimettendo in gioco ed è un grande passo avanti.
A me piace, ha tutto per farmi innamorare...ma non mi fido e questo dipende in buona parte da me! Questo intendo...
...ho letto oggi questa notizia interessante ma non so poi fino a che punto condivisa che secondo me potrebbe dare spunto a qualche riflessione...io la posto intanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.corriere.it/salute/12_aprile_13/maschi_imbranati_peccarisi_a69f7234-83c5-11e1-8bd9-25a08dbe0046.shtml
Se posso esprimere il mio giudizio inizio con il dire che non sempre cio' che troviamo scritto in un giornale o cio' che viene sperimentato corrisponde a realta' di vita, teniamo presente che chi scrive e' qualcuno come noi che si basa su esperienze di vita proprie o di altrui per sentito dire , ma la sua esperienza non puo' essere una legge . Nel caso in questione di questo documento credo sia semplicemente una delle tante realta' di vita esistenti, cio' e' tutto vero ,molti di voi si riconosceranno in quanto letto ma molti altri no me compreso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...infatti mi trovi assolutamente d'accordo...poi e' ovvio che entrano molto in gioco i vari caratteri con le varie sfaccettature della timidezza o al contrario sicurezza nell'affrontare la conoscenza di una persona che ci interessa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />