Ciao a tutti è venuto il momento di cambiare i pneumatici alla mia 320i (225/45/17) e visto il momento non proprio felice sto cercando delle valide alternative ai soliti premium. Mi hanno proposto le Marangoni mythos che avrebbero un buon prezzo ed esteticamente sono molto belle. Dei consigli dei gommisti ho imparato a diffidare ma non riesco a recuperare abbastanza informazioni da chi le ha montate. Qualcuno di voi le sta usando o le ha provate ? Grazie Maigret
viste montate su una z4, veramente molto belle per le prove e per farti un0'idea leggiti questo link: http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre/Marangoni/Mythos.htm
Mm....cosa strana il mio vicino di casa stessa auto stesse misure è al secondo treno di gomme ed è soddisfattissimo. Ho guardato qualche forum inglese e tedesco e alla fine mi sono convinto. Le ho montate ieri e anche se è presto per esprimere un opinione il primo contatto è molto positivo .
Io invece ho fatto una scelta diversa. Ho fatto un down-sizing, passando dai 225/45/17 ai 205/55/16 ma usando comunque gomme premium (michelin premacy hp) che mi ha consentito di diminnuire il costo delle gomme in modo marcato, ho consumi carburante inferiori, che di questi tempi non fa male...