Avviso - Aggiornamento al 29/03/2012 @Rhyenan, il corriere SDA , mi ha comunicato che l'indirizzo di spedizione comunicatomi è ERRATO, puoi riconfermarmelo tramite PM ? In ogni caso vedi che ripassera in questi giorni per riconsegnartelo. Se non mi fai sapere entro domani (venerdì) si puo incorrere in spese aggiuntive di giacenza!!!! Puoi metterti in contatto con me o con il corriere SDA per vedere di risolvere la tua situazione? Attualmente lo stato di spedizione del tuo pacco è il seguente: Grazie per la collaborazione.
che ti facciano sapere almeno i tempi approssimativi, così senza una data precisa potrebbe essere domani o tra un mese , hai sollecitato ieri ma a quanto pare non ti dicono nulla
Mi hanno riferito, che spediranno l'ultima settimana di Marzo, quindi sono ancora in tempo con quanto mi hanno detto quando hanno spedito il I° collo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso, ho inviato sollecito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non appena ho news in merito vi aggiorno, ovviamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, non dico di fare come bartolini che mi chiama per sapere se c'è qualcuno a casa altrimenti passano a fine giro, ma manco venire come ladri, azzeccare l'adesivo e andare via...
Plastidip in nero opaco arrivato, grazie Stefano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena ho un attimo passo in posta per i soldi dell'altra spedizione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il pacco è arrivato l altroieri... probabilmente non trovavano nessuno in casa tant è vero che l han lasciato ad una mia vicina... Però avvisi non ne ho mai ricevuti. comunque tutto apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ci stava mettendo un sacco di tempo in effetti.. e ho visto che ha fatto dei giri assurdi girando tutto attorno a dove vivo prima di arrivare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Ho già smontato tutti i pezzi che dovrei fare e oggi mi metto all opera ^^
Avviso - Aggiornamento al 31/03/2012 Ieri in serata ho avuto risposta al mio sollecito di qualche giorno fa in merito alla spedizione del II° Collo del nostro ordine del II° GDA Plastidip. La situazione è questa: Ci sono dei ritardi nello stoccaggio delle bombolette (dovuto a delle nuove normative imposte EEC) che erano nell'ultima produzione (quindi non riguardante solo il nostro ordine ma anche di tutti gli altri che hanno effettuato ordini presso di loro) , si scusano per l'inconveniente ed hanno assicurato che dal 16 Aprile in poi si ritornerà alla regolarità. Ora non so che dirvi ragazzi...capisco la fretta e l'ansia che ognuno di voi ha nel voler ricevere il prodotto acquistato...ma purtroppo io non ci posso far nulla..il "problema" è solo questo....ovvero che loro nelle scuse hanno anche proposto di effettuare il rimborso qualora non intendessi attendere tali tempistiche sopracitate..ma ripeto, il problema attualmente è il seguente, io ho già pagato il corriere per le spedizioni...restanti.. Insomma pensando di far meglio...portandomi avanti con il tutto ... ho fatto peggio... Ovviamente la decisione sul cosa fare spetta anche a Voi, quindi come sempre io son qui e resto in attesa di un vostro parere in merito alla "vicenda"...ripeto spero che capirete che il ritardo non è dovuto da me , ma dalla fabbrica di stoccaggio che è in ritardo e che quindi non ha rispettato le tempistiche promesse e mi scuso qui pubblicamente per aver già preso accordi e pagato il corriere per le spedizioni restanti che contavo di fare insieme a quelle già effettuate e che purtroppo non sono rimborsabili
Ok bene, l'importante che sia arrivato tutto ok ed intatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se il corriere non rimborsa, può sempre tenerseli d'acconto per il prossimo gda, che sicuramente sarà a seguire no?
Tutto prepagato...e non rimborsabile..e sai meglio di me che quando si tratta di prender soldi son tutti veloci e tempestivi quando si tratta di ridarli (o in servizi) son tutti restii e pieni di belle ed infinite clausole che ti fregano.....in ogni caso si puo cominciare ad ovviare per chi ha "fretta" e non intende aspettare, facendo come ha fatto Danca (Danilo) cioè gli ho cominciato a mandare il nero del suo ordine e poi quando sarà disponibile il restante del suo ordine (altri colori) glielo manderò con un'altra spedizione.. (ovviamente tutto ciò mi è possibile finchè non mi finiscono quelle che ho ancora qui a casa, di nero!!) Stesso discorso vale per pierandre92, a cui manderò prima il nero, che ho disponibile qui in casa e poi quando arriveranno gli altri colori gli faro una seconda spedizione e mandero il restante del suo ordine...
Ok Mi sono rimaste al momento, 9 bombolette di nero. 5 vanno a piernadre92, le restanti 4 comincio ad inviartele a te. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ferma il mondo mi servono le bombolette nere e non posso aspettare, spedizione immediata o rimborso di tutto l'ordine, mi spiace ma mi sembra di aver espresso più volte le mie esigenze
aggiungo che il materiale colorato non è per me come ben sai, si tratta di persone che mi hanno dato i soldi ma ovviamente non posso decidere per loro pertanto li contatterò per capire come vogliono regolarsi