Ciao Amici, ricordate quello strano motorino bianco rosso e blu, che dava + l'idea di una moto da slitta? Beh, lo sto cercando. Mi piacerebbe fosse ben tenuto, ed ovviamente con i documenti comprovanti la provenienza. A prezzo ragionevole offro pagamento in contanti. info e cellulare via pm please. grazie Brian
Il "Cub" era e` e rimarra il Top nel mio cuore tra i motorini da me posseduti.L`ho venduto ormai parecchi anni fa perche`qui a Milano li stavano sequestrando tutti per via del fatto che era un 90cc. ma sul libretto era riportato 50cc. Ogni tanto mi viene lo strippo di riprendermelo ma ormai me ne farei ben poco. Comunque qualche estimatore del genere fortunatamente e`rimasto in circolo...guarda qui!!! http://www.forumfree.net/?c=29455 Te lo ricordi l`Honda GP? Per chi non lo conoscesse negli anni 90 era il costigatore di tutti i mezzi fino a 125cc monomarcia....nonostante fosse un 50cc.(teoricamente ) Ciao!!!
Qui a rimini ne giravano parecchi..........però era lo "scooter" + sequestrato. Adesso non se ne vede + nemmeno 1. L'ho provato un paio di volte.........ci si facevano le curve con le orecchie sull'asfalto!!
mi ci sono divertito un estate.. poi e rimasto piantato sotto ad un furgoncino..... e li e' morto... voto 10 al doppio freno posteriore (pedale+leva)
Se me lo ricordo??! di Gp ne ho avuti 3, o meglio uno era un Sp (dio). Il Gp è stato in assoluto il miglior motorino che ho avuto. Il primo rubato dopo 3 gg dall'acquisto (unico madreperla della BSvilla in Italia) , sul secondo avevo un antifurto elettronico, ed un antitrancio da 7kg. Mi ricordo che il gp lo pagai (forse nel 91-92 nuovo) 4,5milioni... e ci ripresi li stessi soldi dopo 2 anni. Dell'SP originale con 3000km riuscii a prenderne 6, da un collezionista. Aggiungo per chi forse non conosce benissimo il Cub (anch'io avuto 1 poi rubato) che vi è un kit da neve, con tanto di cingolato posteriore e pattino davanti, che lo rende motoslitta!! Fighissimo e stabilissimo. Se sentite qualcuno fatemelo sapere. Grazie Brian
Ce l`avevo anch`io l`SP di colore verde acqua/bianco, che bello!!!! Poi il GP una lippa... Poi il Cubiz e d infine lo ZX secondo modello. Diciamo che sono stato un grande fan di questi motorazzi giappan X Brian>>>> Prova a vede sul forum di cui ho inserito il link, i ragazzi sono dei veri fanatici del genere e ogni tanto qualche affare salta fuori, ma per i prezzi non ti saprei dire..... Ciao!!!
bello il cub, difficile da trovare ma soprattutto molto costoso, nel 95 costava + di 5 milioni! a rimini c'è un negozio riminimoto che vende il kit per farlo diventare motoslitta, fighissimo del resto io ho avuto solo il mio amore, lo scooter + truccato del mondo: piaggio zip f.d.