http://www.ebay.it/itm/FANALI-FARI-...586?pt=Ricambi_automobili&hash=item5648d23e92 a chiunque legga...volevo sapere se conoscete questo rivenditore perchè devo acquistare i fanali posteriori bianco/rosso...e nel caso se avete altri link da darmi per lo stesso acquisto ed eventuali futuri... Insomma, vorrei sapere se è attendibile o in alternativa se ne conoscete qualcuno serio che non dia fregature. Grazie P.S. Vnedono anche quelli Rosso /Chrome......secondo voi qual'è il migliore tra i due?
Se proprio l'ambra non lo sopporti ti imploro di metterci quelli bianco/rosso stile Z3M, altri tipo lexus style, crome, fume' ecc lasciali a quelli con la Fiesta Pro.
si...concordo...solo che dalla foto parevano simili....già ordinati.... Chiedo allora un'altro suggerimento....per i fari anteriori volevo acquistare gli angel eye...consigliatemi, non riesco a trovare foto che permettano un raffronto attendibile....quali sono quelli che ad impatto visivo sono più in armonia con il resto dell'auto?...la mia z3 è identica a quella di Matteo b. grazie
Anche qui li sconsiglio, perche' i fanali originali danno alla Z3 quello sguardo "cattivo" essendo tagliati sopra e sotto, gli angels sono disegnati in modo abbastanza approssimativo e, non essendo tagliati, perdi il "boser blick" tipico della Z3, in piu i cerchi di luce in quanto a colore ed intensita' non sono minimamente paragonabili alle luci diurne originali che oggi montano sulle BMW, il che contribuisce ulteriormente a dare un'idea di tuning economico...sempre IMHO. Sono un po radicale sulla zeta perch'e a me piace cosi' com'e'...se proprio vuoi trasferire la moderna tecnologia nel fanali, allora prova una conversione DE sui fanali originali.
a dirla tutta volevo le frecce bianche ....volevo renderla più elegante..mi piace molto il risultato ottenuto da Matteo....elegante ma aggressiva...mi preva che gli angels le dessero questo effetto....solo che in giro non ne ho viste per potermi rendere conto..vedo però che sulla serie 3 hanno una bella riuscita.....il mio dubbio era soprattutto sul colore...se cromati o neri.....mettere i fanali bianco rosso...frecce laterali bianche e tenere gli anteriori con l'ambra non mi piace.
Z3 Con angels neri Z3 con angels chrome Z3 con un serio lavoro di conversione...personalmente non avrei dubbi I fanali originali possono essere facilmente aperti e se l'ambra non lo vuoi puoi rimuovere il trasparente: infatti gli angels "cinesi" non hanno un trasparente bianco ma sono privi, ed hanno la sola parabola scoperta, che e' quello che avresti tu se levassi il trasparente ambra e mettessi una lampadina cromata. (esempio di fanale originale smontato e lente DE xeno retrofittata)
...tu dici che togliendo la gemma color ambra e mettendo una almpadina cromata il risultato è buono?....le foto delle due z3 nere mi pare montino gli stessi fanali...mentre tu hai scritto per la prima che sono anegles neri...non vorrei rovinare nulla aprendo....ho visto il link su come si smonta...ottimo sarebbe mettere la gemma bianca...però so che non ne fanno più....
Ciao Alessio, la soluzione era comprare le gemme che trovi a questo link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120636390774&ssPageName=STRK:MEWAX:IT purtroppo al momento non sono disponibili. L'alternativa è smontare il fanale, fare lo stampo delle gemme e rifarle bianche. Trovi una guida dettagliata on line, oppure puoi leggerti questo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?119683-HELP-Sostituzione-frecce-laterali-Z3 prima parla delle frecce laterali, poi di quelle dei fanali anteriori. Io è da tanto che ci penso e non mi sono mai deciso. Casomai fammi sapere che potremmo anche trovarci e farle insieme.
..Ciao Pantera....il discorso è che anche io non sono molto incline a scomporre il fare...potrebbero insorgere problemi di permeabilità....devo dire ch i fari angel neri a me piacciono molto montati li ho visti su uno z3 grigio ( solo in foto)...sul nero credo rendano ancora di più.... La guida l'ho vista anche io, un pò complicato devo dire, bisogna avere una certa manualità... io mi sono messo in testa di modificarla un pò..personalizzarla ...ad esempo mi piacciono gli specchietti Hamann MotorSport
C:\Documents and Settings\Alex\Documenti\Immagini\angelblack.jpg quelli neri hanno una bella riuscita per me.... C:\Documents and Settings\Alex\Documenti\Immagini\sena frecce.jpg questa è quella di Matteo senza gemma...almeno credo
Onestamente avevo pensato anch'io agli angel eyes in passato, ma poi li ho visti montati e sono d'accordo con chi dice che sono troppo in contrasto con la linea un pò retro-vintage della z3. Io ho cambiato i fanali posteriori mettendo quelli bianco-rossi e le frecce laterali da arancioni a bianche, a questo punto devo trovare una soluzione per le gemme laterali sui fanali anteriori perchè le arancioni stanno veramente male. Qualche tempo fa c'era un crucco che vendeva i fanali originali con gemma bianca a 199 euro la coppia, ma mi sono fatto sfuggire l'offerta...forse qualcuno può venirci in aiuto se è a conoscenza di offerte similari.
..peccato che le immagini non siano state caricate...perchè ti assicuro che gli angel neri meritano....anche io ho montato fanali posteriori bianco/rossi e frecce laterali bianche con lampadina cromata per non vedere l'arancione dentro.... Però sto rivalutando la possibilità di togliere la gemma arancione smontando i fari anteriori e lasciare scoperta la freccia...come ha suggerito Ghiso..l'effetto potrebbe non essere male...solo che prima di fare una cosa del genere vorrei vedere la riuscita magari in una foto di chi l'ha fatto precedentemente... una cosa ho scoperto che comprando su ebay tedesco si risparmia parecchio...cazzarola...a saperlo prima.....