nessuno mi ha letto prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la gtr perkè no? automatica, trazione integrale, 4 posti con bagagliaia, pcosto quanto la tua 997usata (quindi volendo riesci a non smenarci nulla quasi se la vendi a privato) Beh, che aspetti !!!
Io le RS6 e altre station super pompate proprio non le capisco... Certo sul dritto una RS6 andrà anche molto più veloce della mia 997 (e ci mancherebbe, con 560cv!) ma rimane una goffa station wagon. Non trovo proprio nulla di eccitante nel vedere un'auto progettata per altri fini ma con un motore molto potente. (A quando un trattore con 500cv?) Senza contare che queste super station patiscono un sacco la svalutazione e costano ben di più in tasse. Lupinn, se hai tanto bisogno di spazio, opta per le due auto, come tutti i cristiani porschisti di sto mondo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma.. Speriamola RS6 nuova vada più della attuale: ha una svagonata di cavalli, ma causa peso ecc non è che vada poi chissà che cosa se si considerano i 580cv a libretto...
Pure qui sei. Ma che palle! Già ne ho a basta su facebook! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'RS6 nuova sarebbe veramente la scelta più azzeccata.. spazio a valanga ma non è un suv, prestazioni clamorose etc etc.. chissà quando la presenteranno!!! Se fa tutto ma proprio tutto, dall'uscita di 5 minuti all'andare in vacanza, perchè no se fosse l'unica in casa? A parte i costi della benzina spropositati.. Non mi piace esteticamente, troppo votata alla sportività.. la vedo più per pistaioli, nonostante la trazione integrale i 4 posti e il bagagliaio decente.. L'idea delle due auto la sto valutando, ma non so.. forse ne preferisco una che sia completa.. poi per la sportiva ci sarà anche tempo, spero! Per ora posso farne sicuramente a meno.. Sì, più che altro spero che andando a ridurre così tanto la cilindrata non si riducano anche le potenzialità di elaborazione del motore stesso.. perchè mentre l'attuale arriva a 750cv con facilità, la nuova 4.0 con due cilindri in meno non saprei proprio.. Che era successo? Non sono informato 135 in vendita?? Che ti prendi?
il mio era un modo ironico per dire che auto del genere non se ne vedono tutti i giorni in giro e se avessi la possibilità non esiterei un attimo a prenderla dato che se non ho capito male sta per nascere un pargolo quindi la vedo un auto super poi a te piace e questo è l'importante