Comprateli durante la stagione invernale su ebay, costano la META', dico davvero l'ho scoperto per caso avendo fatto "osserva oggetto" e non avendolo comprato per lungo tempo Nei mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio il prezzo è la meta', rialzano da meta' Febbraio
io oggi la porto in bmw per cambiare sto lunotto perchè si è rotto in mezzo proprio due giorni fa.. quanto mi viene a costare?
e poi un altra cosa mi si è staccato su entrambi i lati il telo all'interno della capotte, però dietro tra il lunotto e i finestrini posteriori,non so se sono riuscito a spiegermi bene, è possibile metterlo a posto o devo cambiarlo tutto intero?? grazie
In bmw con 500 euri ti danno il lunotto in mano e poi ti arrangi.... ;-) (475 per essere precisi...)... sinceramente mi comprerei 5 lunotti di M.... su ebay e continuerei a cambiarli! Per il problema del telo: esistono vari kit di riparazione. Credo che per il tuo problema sia sufficiente il numero 5. (si sarà sicuramente spaccato a metà...) http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BJ31&mospid=47418&btnr=54_0192&hg=54&fg=10 Però ci vuole una discreta mano.... Ne dovrei cambiare uno anche io, ma non me la sento da solo....
ah sì? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo letto il messaggio di angelfly dove ha detto che l'ha cambiato in bmw per 420. ma sei sicuro? ho dato un'occhiata su bmwfans, e il lunotto lo danno a 230 euri (+iva)
Son sicuro si!....Ho chiesto a Cremona, per curiosità mia, giusto una settimana fa.... Metti che con un po di sconto si andrà a 420/430... Su real oem è a 444 dollarelli....