INTER Black & Blue | Pagina 341 | BMWpassion forum e blog

INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

1. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    bla bla bla

ma chissenefrega dei vostri palmares ! questa sezione e' dedicata all'inter,quindi se vuoi dire qualcosa ( di sensato ) su di essa ben venga ma non ci annoiare con i discorsi sulla tua squadra....grazie

colgo l'occasione anch'io per farti gli auguri per stasera :lol:

2. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    :haha

3. multari salvatore

multari salvatore Primo Pilota

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    C....zzo l'ho riletta e rido come non l'avessi scritta io >:>:haha:haha

A 1 persona piace questo elemento.
  4. multari salvatore

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Un impressione sul nuovo Mister........

Ricordo quando arrivo' Mourinho mi fece subito buona impressione e simpatia, come tutti sappiamo era odiato da tutti ed amato dal mondo interista........

Guardando la conferenza stampa di ieri , Stramaccioni mi ha fatto la stessa impressione di Mou a differenza di quando e' arrivato Ranieri (io odio Ranieri) che scusatemi ma dopo essere stato alla juve non puo' essermi simpatico.

Tornando a Stramaccioni mi ha fatto buona impressione , speriamo che sia di buon auspicio e si vinca nuovamente tutto come con Mou......

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2012
  5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    scrondo, se vogliamo contestualizzare questi interventi in questo topic, dedicato ai tifosi interisti, direi che si possono classificare come "flames"

ora, siamo in area OffTopic e stiamo parlando di calcio, non di politica, per cui eviterei volentieri sanzioni/ammonizioni

cerchiamo di non andare avanti, anche perchè stai rimbalzando su un muro di gomma, visto che gli altri ti rispondono ironicamente evitando di "flammare" a loro volta
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Siamo bravi Gianlu' eeehh, e' che tenemo ancora la panza piena e prima che ci si possa arrabbiare ce ne vo' :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />>:> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. multari salvatore

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Semo bravi e semo belli

semo interisti e semo fratelli

che c'èmporta dei cuggini che per na volta sono primi

ma stasera entreranno diavoloni ed usciranno come tanti bei c.......glioni >:>

8. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    mitico :haha

9. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    domenica pomeriggio ho messo radici sul divano e non essendoci una pentafava in tv ho guardato la finale di NGS. l'ajax era tecnicamente e secondo me anche fisicamente messo meglio di noi ma i ragazzi di strama hanno fatto una gran partita. attentissimi dietro, rapidi nella costruzione di gioco (ma quanto è forte Bessa?! :eek:) e sempre pericolosi in attacco. poi nel secondo tempo ci ha pensato il solito arbitro a complicarci la vita, abbiamo sofferto fino al 90° in 10 contro 11 ma senza farci assediare in area e nei supplementari abbiamo addirittura giocato meglio dell'ajax. è una squadra che ha dimostrato forte mentalità, equilibrio ed una discreta esperienza. se dei ragazzini giocano così qualche merito deve pur averlo il mister.

stiamo parlando di uno che arriva al campo un'ora prima dell'inizio dell'allenamento per preparare la seduta. di uno che fa della duttilità tattica quasi un credo, al punto da reinventarsi longo attaccante esterno e di giocare la finale con 2 terzini non di ruolo (e pecorini è stato uno dei migliori in campo). di uno che sul 2-0 col marsiglia urlava ai suoi di non arretrare e di cercare il terzo. di uno a cui arrigo sacchi (mica pizza e fichi) voleva affidare la nazionale under 17. insomma il ragazzo c'è... bisogna vedere se saprà fare l'allenatore di serie a, oltretutto in un top club e soprattutto se reggerà alla forza d'urto del frullatore inter :confused:

a me piacerebbe che su di lui si provasse a costruire un progetto di qualche anno, fargli fare il traghettatore per 9 partite non avrebbe molto senso e allora sì che si rischierebbe di bruciarlo...

staremo a vedere e nel frattempo... stramala!

Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2012
  10. multari salvatore

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Sono d'accordissimo , anche a me ha fatto una buona impressione e il modo in cui prepara le partite l'accuratezza l'arrivare prima dei giocatori ecc mi ricorda il modo di fare che aveva mou , speriamo di rivivere le stesse emozioni di qualche anno fa'.

Per il momento gia' vincere qualche partita e vedere un cambiamento mentale dei ragazzi non mi spiacerebbe.

11. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    La primavera la seguivo da tempo e come allenatore mi piace come già avevo detto anche in precedenza idee aperte con calcio offensivo ma senza dimenticarsi della parte difensiva l'aspetto che più mi ha colpito è stato il modo con cui si è approcciato con gente più grande di lui o che hanno vinto tutto presentandosi al primo allenamento parlo faccia a faccia con tutti i giocatori per capire problemi e roba varia.

quel che più mi ha fatto sorridere da un lato e incuriosire dall'altro è stata la partitina finale del primo allenamento dove la perdente doveva portare fuori dal campo la porta a mano!!!!cose che si vedono solo sui campi di periferia ma che ti fanno capire il valore importante di gruppo!!

12. multari salvatore

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    In effetti spero che porti quella ventata di umilta' e spensieratezza giovanile che i ragazzi hanno perso da un po' .

L'umilta' di dover e voler lavorare senza la presunzione di aver gia' vinto tutto e quindi intoccabili, quella voglia di giocare che appunto i giovani della primavera hanno.

13. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    spero sia così, non dico tanto x il gioco che in 1 settimana non potrà credo essere molto diverso da quello visto nelle ultime partite, ma almeno nel movimento...leggevo oggi che pare sia orientato a un 4-3-1-2 o 4-3-3 con zarate milito forlan davanti..staremo a vedere.....

14. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    zarate e forlan sono 2 pacchi clamorosi ](*,)

e io che pensavo che avessimo fatto un discreto mercato ad agosto...

15. multari salvatore

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Quoto. Pero' chi lo sa ha volte ritornano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tanti giocatori che si pensava finiti vedi sedorf pirlo cambiando modo di giocare e con stimoli nuovi hanno ripreso ad essere campioni..... magari il nuovo mister riesce a motivarli meglio , speriamo .

16. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    su zarate puo esserci una piccola possibilita' di recupero anche se qualunque cosa faccia penso verra' comunque rispedito al mittente a fine stagione.

su forlan non ho speranze...e' bollito fisicamente....

17. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    quando arrivò Mourinho lo ritenevo solo arrogante, antipatico e sopravvalutato ma bastò la sua prima conferenza stampa a farmi cambiare idea. d'altra parte l'ha detto chiaro e tondo che non è un pirla :mrgreen:

a quel tempo avrei preferito Benitez che mi sembrava meno fumo e più arrosto. nulla da eccepire sull'arrosto di Mou, ci mancherebbe. al posto di Moratti avrei comprato il Real Madrid e smantellato la squadra pur di farlo tornare alla Pinetina e sentirlo ancora parlare di prostituzione intellettuale, ma fui cmq contento di veder arrivare Benitez. credevo che fosse l'unico degno sostituto del Messia. un giorno mi capitò di parlare con un ragazzo di Liverpool e la discussione fu più o meno questa: "Grazie per Benitez" "Grazie a voi per averlo preso" "Cosa intendi?" "Ve ne accorgerete...". prime nubi su un allenatore il cui unico merito probabilmente fu quello di farsi talmente odiare dai giocatori da renderli capaci di una rimonta pazzesca pur di dimostrare che lui sì che era un pirla. e tutto questo in autogestione perchè dai... alzi la mano chi ha mai pensato che Leonardo fosse un allenatore :-s

poi arriva Gasp, persona seria, buon allenatore, la società dice che vende Wesley e invece vende Eto'o, lui va in tilt perchè nessuno gli ha mai detto che esistono altri moduli di gioco e patatrac. però ci va di lusso perchè c'è libero Ranieri detto "il normalizzatore". sì è vero, quello che non è un pirla gli ha dato del 70enne perdente e che non sa l'inglese ma che diamine! non capita tutti i giorni di incontrare un lusitano che parla meneghino e Claudione da Tor Vergata è pur sempre un tecnico di esperienza, maltrattato da tutti un po' come Calimero, specialmente dai gobbacci ingrati (e questo basta a rendermelo particolarmente simpatico). inoltre mentre la banda Mourinhana passava come uno schiacciasassi su tutto ciò che incontrava sul proprio cammino, l'unico avversario in grado di arrivarsi a giocare qualche titulo fu proprio la Roma di Ranieri. peccato che dopo una rimonta di Leonardiana memoria l'Inter si sia di nuovo sciolta come un gelato al sole e così, puntuali come le zanzare a primavera, ecco riapparire la strana coppia, ovvero Gasp e il Torero Camomillo che vengono a raccontarci che avevano ragione loro. per carità magari è anche vero ma durante i regni di Leo e Clà dove eravate finiti??? forse nascosti in qualche tombino lasciato libero da Rubentini e Bilanisti che da qualche mese sono ritornati a veder le stelle, come Dante, solo che lui là sotto c'è rimasto molto meno :wink:

In alto le nostre bandiere - garriscono al vento del nord - noi siamo l'armata nerazzurra - ovunque coi nostri color

e così capita che dopo aver perso in casa con la Rubentus uno vada alla snai a giocarsi l'Inter vincente del campionato. poi a San Siro gli tocca vedere Palermo (4-4), Novara (0-1), Bologna (0-3) e Catania (2-2). meno male che Roma (4-0) e Napoli (1-0) le affrontiamo fuori casa e il Marsiglia è infrasettimanale. ma nonostante tutto questo quando arriva Rubentus-Inter uno (sempre lui) si va a giocare 50€ sulla Beneamata, roba da far impallidire anche il bimbo Filippo... perchè il nostro è amore vero, incondizionato, senza compromessi e senza vergogna. in alto le nostre bandiere, sempre e comunque. amala!

18. andre_1984

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    =D>=D>=D>=D>=D>

non ho visto la partita ieri ma solo i gol..azzo però 3 rigori contro di cui mi pare solo quello di julio cesar fosse netto...meno male che abbiamo portato a casa i 3 punti..ma sbaglio o ha fatto gol zarate???ho visto bene??

x il resto non ho visto nulla di come abbiamo giocato, ma penso che comunque in 4 giorni non si possano certo fare miracoli sul piano del gioco..qualcuno che l'ha vista mi racconta?solita inter di quest'anno?

19. multari salvatore

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Kazzo ci ho preso >:> almeno su Zarate .............. si e' svegliato ed ha pure segnato :mrgreen:

Speriamo si ricordi il patto con il patron di fare almeno 10 goal e li faccia tutti in questo fine stagione , anche se probabilmente e' piu' facile che un fulmine colpisca la madonnina sul duomo >:> chi lo sa io l'ho buttata li , magari ci prendo di nuovo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. andre_1984

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    hahahah magari!!!

Condividi questa Pagina