è bene ke sappiate ke qualcuno qui presente campa sulle mie spalle. lui va sul mio profilo di facebook, prende le foto ke io metto, ke notoriamente sono il meglio del meglio del meglio (citazione) e poi le ri-posta qui, venendo sommerso da numerose rep. ora io, visto ke sono un signore, non dirò il nickname di questa persona (dovrà ammetterlo lui davanti a tutti) ma mi limiterò a fornire nome, cognome, cellulare e indirizzo di abitazione privata. ovviamente in pm. si organizzano pm di gruppo!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per caso è uno che abita nel paese Roma Centro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e perchè non le posti tu allora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io c'ho er mejo d'er mejo fb non l'ho più e ne sono felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so come si chiami la sua foto del profilo è questa lo dovresti trovare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah nono quello ke ho scritto è tutto vero!! vedo ke hai capito di ki parlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non lo faccio xkè nn ho tutto questo tempo (cerkerò di postare qualcosa). il signorino di cui parlo lavora davanti un computer, quindi avoja a tempo, io no :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ho fatto un paio di foto, di persona, ad un paio di auto ke posterò a brevissimo!! roba freskissima, rubata da nessun dove! ovviamente protetta da © /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando trovi uno con una pentola in testa, quello sono io ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani te meno!
aoo ma perche uno con na pentola in testa è mejo de questo..?? domani mena a quello che te copia le immagini
nn viene. cmq, vattene in alternative e gusta la perla ke ho appena messo! ahauahauauhauha ps: grazie x la foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />