Ciao a tutti, finalmente dopo un'attesa di 5 mesi è arrivata Presto foto e valutazioni e per chi è in attesa, confermo che vale la pena PAZIENTAREEEEEEEEEE.
complimentissimi davvero.. hai preso davvero un ottimo mezzo: avendo un 2.0 oso dire che il 3.0 è la perfezione a livello motoristico, di erogazione e fluidità,ancora congratulazioni :wink:
Buon per te...io continuo ad aspettare, sperando che venga rispettata la scadenza del 31 maggio. Attendiamo foto, rafforzano la dose di pazienza che ormai è agli sgoccioli! ciao
Molto bella... soprattutto gli interni mi fanno impazzire!!! Goditela!! Chissà che bomba il motore...
Devo dire che motoristicamente parlando è ottima, come del resto tutte le BMW.. unici difetti, se devo essere pignolo, gomme un pò "rimbalzanti" tenendo conto che ho l'assetto, penso sia un problema di Runflat....e scarichi in alluminio grezzo (potevano mettere di serie quelli cromati). Dopo 1200 Km i consumi rimangono sui 10-10,5 misto! il resto è decisamente divertente e comunque fa sempre la sua sporca figura. Ciao a tutti
veramente bella, complimenti, ed i 19 sono la morte sua. Il motore credo sia davvero una bomba in tutto e per tutto ed i consumi non sono malaccio per avere i cv che ha, anche se siamo abbondantemente sotto al 2.0...facci sapere di quanto migliorano con il chilometraggio: io posso dirti che a me son rimasti praticamente immutati:wink:
Meravigliosa!!! Complimenti! Quando me la fai guidare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
finalmente un auto che non è bianca! bella dentro e fuori, non sembra neppure un X3 cosi! sedili pelle sportivi molto belli. anche mascherine e profili paraurti in basso anteriore! mancano i vetri oscurati o sbaglio? comunque il 3.0d è il motore piu giusto , complimenti e non pensare ai consumi ,i 3000 tutti bevono ma ne vale sempre la pena!
Quando vengo in zona Campania haahahahahahahahaha ma poi non volevi l'orologio ???????????? adesso pure la macchina................. CIAOOOOOOOOO
Complimenti, finalmente un'altra X nera! Basta con tutte ste bianche (scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'orologio non me lo devi far guidare, me lo devi regalare ricordi? L'auto ti è appena arrivata mi sembrerebbe prematuro e scortese chiedertela già in regalo. :wink:
Molto molto bella e poi...tremila! evvai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Della generazione precedente ancora se ne vedevano di 3.0 ma di questa F25 devo dire che ce ne sono in giro pochissime, hai "osato" bravo!
Benvenuto, vedrai come peli le gomme... la mia ha 6000 km. Roda i freni perchè ti serviranno... Consumi altini, media 7,6 km/l
Cavolo beve la tua ! Pela le gomme , sarà la misura ma nella mia vecchietta con 300 cv E forse anche piu , le gomme durano parecchio(almeno 60 Mila ) . E consumo anche molto meno . Auguri comunque , io attenderò invano qualcuno col 35d.