ah..ok.. giusto per capire.. e quindi ora se dovessi superare i 19.700km rispunterebbe poi il segno -?
ciao a tutti, siamo sicuri che questi cavalletti siano affidabili e che l'auto con prima e freno a mano non si muova? devo cambiare i silent (perdonate il piccolo OT) ma l'intento è analogo al cambio dell'olio: sollevare l'auto in sicurezza. Il punto che temo è quando mi dovrò infilare per intero sotto e svitare il bullone centrale della lamiera parasassi.
io mi fido poco dei cavalletti.. al loro posto uso dei larghi blocchi di legno piatti (come dei cubi)
Se messi bene l'auto non si sposta nemmeno se la spingi con tutta la forza. In ogni caso io uso delle sicurezze, più psicologiche che altro (blocch di legno, un altro cric piazzato in posizione strategica ecc)
si, anch'io. i cavalletti non si rompono, ma se sotto l'auto ho messo una fila di mattoni o blocchi di legno sono certo al 100% che qualsiasi cosa succeda non rimango schiacciato mi fa sempre un certo effetto vedermi l'auto sopra la faccia...