CCitu, e che ce voi mette un camion, devi ripià quello del passion con qualche modifica, e soprattotto deve costà poco, mo te dò 'na rep meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E invece se famo popo na majetta? da 1000 lire co lo stemma bmw e data del raduno? me sa che costa troppo, però se po fa che chi la vole se la paga
.....no' bonoooo, nun lo vedi commmmmesstta',...se glie dai na rep meno se annienta!!! .....e' il tempo speso meglio,e lo sai!!!..... Facimm' nato business????...e jamme ja'!!!!.....na maglietta a millelireeeeeeeeeeee ki a vo' na magliettella!!!
Ao deve esse una maglietta de ricordo, mica ce dovemo annà alle comunioni, una fruit costa tipo 1,50 co la stampa 3/4 euro oppure un adesivetto prespaziato stilizzato da appiccicà al vetro costo max 1 euro
....ke acidita'!!! ....cazz....se ne e' accorto pure lui!!!!!!...........pero' sonava bene ar mercato!!!.....na' maglietta a millllllelireeeeeeeeee!!!...mica cinquanta centesimi,ke pokezza!!
...allora,parlamo sul serio,...e nun ride,.......decidemo lo stemma,le maglie colla scritta dietro staff e lo stemma avanti pe' noi,.....l'adesivo e' omaggio pe' tutti,...la maglia se vende(senza scitta staff pero')!!! ke ne penzi????
a stai a fa troppo breve Ugo... che fai poi se la maglietta non se la compra la gente? hai speso soldi a buffo no?? n'è meglio se uno decide de fa na cosa e sta sicuro che quello spende e quello je torna?
Penso che io nn je la faccio a seguilla 'sta cosa, me sto a sbatte coi permessi e l'occupazione suolo pubblico, ho contattato anche i capi del passion che c'appoggiano su tutto, nonchè gli sponsor ( se ce cascano) e da magna, con l'aiuto di makkus e mio fratello il Bocio, se te la accolli te per me c'hai carta bianca, ( e qui ce sta tutta) .......
...beh, marco,non c'e' nessun business sicuro al 100%,.....se se le comprano rientramo delle maglie nostre e l'adesivi pe' tutti,se nun se le comprano,se paga pe usci' dal piazzale,e in omaggio c'e' la maglia!!!....t'ho stupito????.......anni di strategie marketing,nun se buttano!!
er problema mica so che ce restano sul groppone le maglie...il punto è che stamo a organizza' n'evento pe passione e pe sta insieme e personalmente eviterei di rischiare di far rimettere soldi a qualcuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq nn se scordamo che questo è il decimo anniversario del passion, e secondo me va riportato, e teniamo conto anche che Rossocorsa è probabile che ci venga a trovare al raduno
....vabbe' allora...le maglie staff col logo le faccio uguale,se le tenemo noi pe ricordo,ekkecazz,...l'adesivi omaggio per i partecipanti pure ce vonno!! marco voi gioca' a calcetto mercoledi' con noi tutti?? ...vale' e' un piazzale,nun c'e' la porta!!!!,pero' avrai la tua maglia staff,...la faccio tessere alla bottega del campeggiatore sulla nettunense,XXXXXXXXLLLLLLL ....nun lo so'!!