Ma vaaaaaa... Che sono problemi questi, che ti frega. Divertiti e basta il resto non conta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti invidio... Accidenti!! Ma per lavoro sei da quelle parti o solo a scopo di caccia?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo a SCOPO di caccia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domenica mattina parto poi per Praha! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora buon divertimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mia adorata, mi diletto nella caccia... non lo sapevi?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche cime di rapa, orecchiette e se ti avanza spazio anche olio e mozzarelle .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se le vuoi te le porto! Però ti avviso che ti toccherà venirle a prendere a Jesolo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vuoi anche una fetta di sedere??!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per le serate che si prospettano, domani ho appuntamento con la sarta per un paio di camicie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello sarebbe il minimo che io possa fare,sabato sera pero' sono a Treviso, a che ora riparti domenica ? Se ti riesce , potresti passare da me al bar così ti offro pure la colazione .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se passi da Parma un po' di culatello , grazie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo, una bella camicia e via con fucile e proiettili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La sveglia domenica mattina non è impostata... credo che si farà after.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />