ma tu hai il cobb? io metto blu super+ anche perchè le mappe aggressive funzionano solo da 98 ottani in su. comunque la macchina non l'ho rullata ma sto ai dati che dichiarano loro. si vede che ho guadagnato tanto. ciao
guarda che sono quello a cui hai chiesto info su topgearsolutions........io ho il timore che da me la blu super+ sia vecchia/farlocca,eppure il colore è diverso dalla normale.con le aggressive v301 ho avuto qualche seghettamento nell'erogazione imputabile a battito/mancata detonazione,aspetto di provare meglio le v401 ma son convinto sia la benza
hai ragione scusa ma ti ho contattato sull'altro forum e non mi ricordavo. sulla v301 ti so dire poco che l'ho tenuta un paio di giorni ora sto usando le v401 e sicuramente vanno meglio, per ora mi trovo bene :wink:
era x dire ke se dovessi prendere un turbo andrei dritto dritto sulla evo, ke sogno da sempre!! animale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me invece di 335 mi piace piu la diesel.... sono malato grave vero??? per il ragazzo le uniche M sono: M3 E46 e Z3M, tutte le altre sono BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />(parole sue ehhh) ed è per questo che io adoro i turbo compressi :sbav::sbav: il sogno mio una M3 E90 compressata dal kit SK II della G-power.
nn è ke sono le unike, sono le unike ke al momento sono intenzionato seriamente a farmi. x me la vera M3 è la CSL, ma è inarrivabile
Sulla bellezza intesa come tale ho qualche dubbio,lo chiamerei più..."fascino". Quella brutalità,quel telaio e quella dinamica riescono a farti piacere quasi tutto.
Beh, senz'altro! Sul piano estetico è incommentabile, anche peggio della sua coeva Subaru STI (che pure abbiamo in famiglia nella versione 2.0 265cv). Le sue qualità incontestabili stanno altrove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vieni a dire a me che, come ti ho detto, ce l'ho in famiglia, che cilindrata ha? Basta che ti fai un giro in rete per capirne qualcosa di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Subaru STI è stato prodotto sino al 2005 con il boxer 2.0 con 265cv, poi sono passati al 2.5 da 280cv; infine, quando hanno cambiato completamente il modello nel 2007 (passando al 2 volumi), hanno aumentato la potenza a 300cv. Recentemente sono tornati alla classica configurazione a tre volumi, con l'enorme ala posteriore. Mio padre possiede il MY 2003 e la tiene come una reliquia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bona notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io personalmente di estetica preferisco la subaru sti (soprattutto quella con il faro tondo, non ricordo esattamente l'annata) alla lancer evo, linee sicuramente più morbide! questa per la precisione http://www.youtube.com/watch?v=1pawvOU0D74
E' durata poco con quel frontale, giusto un paio d'anni. Poi hanno effettuato un face-lifting a partire dal MY2003 allungando i fari (facendoli più a "mandorla"), cambiando leggermente ilmposteriore e introducendo il mega alettone posteriore. Poi sono nuovamente intervenuti sul frontale (assotigliando i fari) a partire dal 2005, quando hanno elevato la cilindrata a 2.5 e hanno introdotto la gestione elettronica manuale del differenziale centrale. Curiosamente, la MY2002 ha segnato tempo incredibili e mai battuti dalle versioni successive, sullo 0-100kmh rilevato da Automobilismo: circa 4"9 (4"87 se la memoria non m'inganna). Saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra le curi
x i kili non lo so, la csl sta sui 1400 scarsi... ciao zago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ma qui si sta parlando di auto ignoranti per eccellenza, altro che 335i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... comunque peccato che il Deltone sia uscito di scena come rivale di questi due mostri sacri ...