Mille grazie a Zeno che si è sdraiato per leggere il codice dell' isolamento termico, ebbene l' ha trovato ed è esattamente il n° 7, quindi domani ordino, la vasca per la batteria invece è in arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ordinati i cerchi Basel 675 da 19 da Italgomme, Poi aspetto l' ultimo prezzo da Supersprint per il terminale Racing se tutto fila come dovrebbe, sabato 7 la ritiro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te li facevo a meno. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq la concavità non è affatto male. Quelli con ET per serie1 7.5/8.5 sono i più concavi che io abbia mai visto, restando ovviamente nelle misure originali. :wink:
Please notice that cars till build of year 09/2009 need more parts to retrofit these lights. Module and cable cost in germany 340 euro. Please talk to your bmw dealership at your place. Appena annullato l' ordine Devo dire che in Salesafter sono veramente professionali e disponibili, davvero consigliati :wink:
Comunque guardavo oggi e mi sa che anche con ET29 ant. mi sa che serviranno distanziali da 2cm almeno
Ma tra cerchi con ET più spinto e distanziali così grandi, non si rischia di spaccare il cuscinetto alla prima curva?