Mi piace scrivere di quando svernicio, ma per correttezza ogni tanto mi capita anche il contrario. Raramente ma capita. Ieri ero in autostrada a 3 corsie in salita (dove so che non piattano autovelox) a velocità appastanza sostenuta, 180-200. In lontananza vedo un'M6 nera, nuova fiammante. Affondo il poco che restava a gli arrivo sotto. Vedo la testolina del fortunato proprietario che guardava nella zona del cambio ed ho subito intuito che si stava cimentando con i vari tastini "power" e modalità di cambiata. Allora eravamo a 160, butto dento la 4a e affondiamo in contemporanea. Lui mi è schizzato via da paura, come con un'M3 si schizza via a una Clio. Poi ha lasciato perchè provabilmente era in rodaggio; l'ho sorpassato e me ne sono andato con la coda tra le gambe.
Ha soltanto 160cv + di te, 4 cilindri in +.....un motore + aggiornato......ecc ecc ecc! Pazienza, nn le hai mica prese da una Gta!!!
fossi in te mi comprerei subito un M6 e regalerei a un utente del forum il cui nick finisce per 0sh la M3 in quanto ormai va talmente piano che non la vuole piu nessuno
Ho chiesto a Rossocorsa di aprire una sezione "Regalo", poi la inserisco... Sei in lista comunque :wink:
... allora perchè non donarla a un utente che si chiama ///M3 ... ... nella perfetta logica: "date a Cesare quel che è di Cesare!!!"
Dai ragazzi basta scherzare sulle umiliazioni altrui. Guardate che ci sono rimasto davvero male, l'ultima volta che mi sono cimentato con un mezzo degno di nota era una 360 modena spyder e a 200 all'ora gli succhiavo la ruota. Ne sono uscito a testa alta, tanto che la tipa che era di fianco sul ferrarino si è messa a insaccare io mestolo che guidava... Questa è partita come un prioettile! Se non fosse che l'M6 è una BMW sarei incazzato il doppio, ma mi consolo pensando a quando avrò 2 cilindri in più e solo 87 CV in meno. Lì ci sarà la rivincita! M6 vs M3: 1-0 M6 vs M3 E90: coming soon
Dai Garzò in ogni modo doveva andare così se no voleva dire che in BMW dal 2000 (anno di commercializzazione della stupenda emmona E46) si erano seduti sugli allori per costruire una M6 che con 507 cv le prendeva tranquillamente da una vettura con 164 cv in meno. Cmq resto dell'idea che se la "sfida" si fosse fatta su un percorso misto sarebbe stato assai difficile al guidatore della M6 distaccarti facilmente viste le ben diverse masse in gioco!!! :wink:
ok per l'autostrada...ma penso che il tratto in cui sei stato sorpassato, non era poi tanto tortuoso....io proverei la cisa e poi ho l'impressione che la m6 fatichi un po' di più