Un saluto a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non riuscendo più ad accedere con il mio profilo...ne ho creato uno nuovo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, accertati se ci sono stati magari dei problemi, perchè non vorrei che potresti incorrere in qualche sanzione. Se ricordo bene un utente non può avere 2 profili, ma chiedi allo Staff, e ti daranno delucidazioni.:wink:
Ciao, No nessun problema. Semplicemente non ricordo più la password e l'account e-mail per il recupero mi é scaduto. Ho inviato in questi ''anni'' svariate e-mail allo staff ma niente..quindi....
Infatti lo trovo strano pure..io...all'epoca gli ho inviato pure il n° tessera socio forum (che ormai mi è scaduta) ma niente... BOH!!
Ho segnalato il tuo problema ai Mod, non è giusto che si riscontrino problematiche del genere, a mio avviso. Ti faccio sapere.:wink:
Ciao :wink: Se hai un account (profilo) principale e hai perso le credenziali d'accesso è possibile recuperarlo. E' un peccato perdere la propria storia con i relativi messaggi. Non ci sono assolutamente problemi, in nessun caso a recuperarlo e rimetterlo in funzione. Per regolamento, questa è una situazione non tanto "regolare". Sia chiaro, comprendo che sei in perfetta buona fede, di conseguenza non ci sono problemi di sorta Contatta il nostro Assistente Tecnico (Peppe 320d) in PM e in un battibaleno ti risolve la situazione. Ti fornisco un link diretto per inviargli il messaggio privato: CLICCA Ti saluto. Pietro.
Ciao, In effetti ci sono rimasto un poco male a non avere il mio vecchio profilo Grazie E-mail inviata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oooo finalmenteee Ci avevo perso le speranze nel rivederti qui --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?z3okox From my iPhone using Topatalk
Heyyy :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio tardi che mai dai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Tamarro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti sei rifatto vivo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meno male che avevi il mio tel ed eravamo amici su facebook. Ti sto per scrivere via mail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahhaha io Tamarro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq non ho più il tuo cellulare e non capisco come mai non sei amico facebook. Cmq aspetto la tua Mail /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massiccio non rinnegare la tua natura tamarra se no mi resta solo quel gaio di ripley a farmi compagnia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?lhetlf From my iPhone using Topatalk