Un saluto a tutti MI presento sono un nuovo iscritto mi chiamo Massimo ,ho una mini cooper s del 2006.Ho un problema con il parabrezza,vi spiego in due parole:l'hanno scorso ho già rotto il parabrezza e siccome avevo l'assicurazione sui cristalli mi sono rivolto a carglass.Mai l'avessi fatto.Porto la macchina al mattino come da appuntamento ,torno per riprenderla e mi avevano rotto la plastica esterna ,si scusano.Mi dicono che avevo uno scoperto di 100 euro con la mia assicurazione che mi fanno pagare,cmq ,torno dopo 2 giorni per montarla,me la montano e vado.Qualche giorno dopo piove e al mattino prendo la macchina ed era allagata .Praticamente entrava acqua dalla gurnizione ,sono tornato da loro mi hanno staccato il parabrezza e me lo hanno rimontato.Totale: son dovuto tornare 3 volte,ho pagato 100 euro di tasca mia e sono andato via con la tappezzeria della macchina praticamaente bagnata. Siccome ho preso un altro sasso maledetto e devo ricambiare il parabrezza mi consigliate dove andare per non tirare fuori soldi e dove mi facciano un lavoro a regola d'arte? Grazie in anticipooo!!ciaoooooo:wink::wink:
Io ti dico solo di farti dare diversi nominativi dall'assicurazione e chiamare e chiedere bene dettagli. Mia mamma, fermandosi al primo suggerito dall'assi, al momento del pagamento si e' trovata una spiacevole sorpresa. E mi pare fosse Carglass. Niente da dire invece sulla qualita' del lavoro. Ottimo. Bravi e professionali. Se non ricordo male era il punto installazione in via Mecenate.
Ciao maxsim /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Sposto il thread nella sezione adatta Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Io lo feci cambiare da Doctor Glass, sono seri competenti, mi hanno permesso di rimanere in officina mentre lo cambiavano e mi hanno anche risolto il problema del fischio sul parabrezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io la ho portata in bmw e hanno fatto un'ottimo lavoro. Peccato che dopo 1 settimana ho preso un'altro sasso.....
se hai preso un sasso vai sereno aspetta che passi un anno dal cambio dell ultimo parabrezza e poi lo ricambi in garanzia. io sono andato in giro anche con 4 sassate nello stesso periodo. I momenti critici per far partire le crepre sono d inverno se lasci l auto fuori e estate piena...il caldo freddo potrebbe far partire le crepe.
Normalmente le assicurazioni sono convenzionate con una catena di sostituzione parabrezza, ovviamente lo si può fare ovunque ma con quelle convenzionate la parte burocratica è piu veloce
Io ne ho rotti parecchi di varie auto e da Car glass mi sono sempre trovato bene; l'unica volta che ho avuto problemi era prima di scoprire carglass ed andai da un " normale carrozziere"
grazie amici Ho seguito il vostro consiglio di girare per + punti di sostituzione cristalli e mi sono trovato bene in un centro del gruppo vetrocar,ho chiamato la mattina e il pomeriggio mi hanno effettuato il lavoro.Sono stati molto cordiali ,professionali e competenti e soprattutto non mi hanno fatto pagare i 150 euro di franghigia che avevo con genialloyd.Grazie e a presto:wink:
Io ti dico solo di farti dare diversi nominativi dall'assicurazione e chiamare e chiedere bene dettagli.