ma se quel bidone nn se intraversa!!!!nn solo,manco cammina,basta una yaris 1.5 ti x darti giù...ci sono le prove....il cadavere è quel motore che hai sotto!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammazza come v'amate e no spettacolo stavve appresso stavo a fa 2 cosette ma nun se po' Dai dateve un bacetto Nun s'accettano insulti ma dubito
Me pare che Ugo l'avevo intravisto pure prima de spari' sul forum e gia' me ce spaccavo dalle risate a leggerlo... vabbè oh... so sparito 3 mesi me cambia er mondo e che è
...le prove so' solo ke m'ha passato sul misto!!!...e poi te dovresti proccupa' der tuo de motore!!!....poi quanno' la ho intraversata se' girata tutta vallelunga....merdofilo indegno ...e ke problema c'e'??????....ale'....
......sisi' pero' dillo ke' m'avete fatto poke foto perke' siete invidiosi,e perke' nun ve fermava l'immagine!!!!.....
un saluto a tutti... me ne vado a dormi che domani alle 5.30 già devo sta sulla tangenziale sennò alle 6 non ce la faccio ad aprire il negozio.. bella a tutti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e no pe ride.. ecco... se qualcuno pensava fossi uno normale se sbagliava de grosso. zitto va.. oggi ad anagnina ho visto una serie 5 E60 bianca con cofano, tetto e baule nero, fari e vetri neri, e piu altre cose. insomma inguardabile e cosa hanno scritto.......... de funghi e pesci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma domani per caso passi con il doblò???? dai che famo a tirà sul gra e pontina
Che non se intraversa me sento chiamato in causa... se intraversa pure de sestaaaaaaaaaaa io ve saluto a tutti buonanotte domani mattina me tajerò a legge le minchiate de ugo&co Ahahah dovresti aprì un topic con questo titolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />