Benvenuto e buona permaneza Hedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto bella la tua 7 ;-)
Benvenuto e complimenti per la tua BMW PS Scrivi molto bene in Italiano, lingua non semplice come l'inglese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazieee Ma per gli atri sono Hedi no "Heidi" non sono la bambina delle montagne xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhh ora ho capito... mi sembrava strano che c'era tutta questa gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto! Scrivi decisamente bene in italiano, complimenti per la macchina e per la voglia di apprendere la lingua italiana. Io sono vicino alla Savoia, sono stato fabbricato e vivo in Valle Autonoma di Susa®.
Grazie a tutti per il vostra calorosa accoglienza Vedo que siamo alcuni a vivere in questa bella regione! Spero di farvi qualche foto la settimana prossima!
Ciao! Ero in Francia per 2 settimane, ho avuto il tempo di guidare un po la bella et di fare alcuni riparazioni! Dopo un po' di lavaggio ho preso il tempo di fare qualche foto diverse per mostrare i detagli degli E38 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo, un po' di mecanica! Scarico del motore, la rimozione della coppa dell'olio, due viti della pompa d'olio all'interno, e serraggio delle viti di tutte le viti della pompa
Scolatolamento della scatola del cambio e cambiamento del' filtro 200 km per provare i cambiamenti, un grando piacere.... Penso che avete capito che mi piaciono le fotografie
Ti consiglio vivamente di aprire un topic sulla tua auto.. E' bellissima, complimenti anche per le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In fatto ho pensato a fare cosi ma non ero sicuro dove. Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda ti consiglierei qui -----> BMW Nostalgic Dopo tutto una E38 come la tua non si vede tutti i giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora complimenti, e aggiungi link così saprò quando apri la discussione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />